![]() |
e' il giusto approdo dopo avere esplorato molto, un po' come l'avvicinarsi al mondoghei, prima o poi....
|
a pensar bene.......perchè non un trike ? ...con il passare degli anni l'equlibrio viene a mancare,meglio prevenire....
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comodosa, bagagliosa e protettosa....facile ed intuitiva ( aggiungo ) Per lo scaldosa invece passo, la kgt 1200 non risente minimamente del problema........!!! ....quindi !! :......... dove la vedi un'altra filosofia ?! .... |
Quote:
|
|
mah
sarà che fin da ragazzino per me La Moto era una del segmento GT :cool: io ste motone le vedo tutte belle :-o com'è la Pan ? è l'unica Gt che mi manca da provare :cool: ed esteticamente mi ha sempre affascinato .... insomma, la verità è che non l'ho cercata solo perchè al bar dicono che scalda e io quel problema lì in generale non lo sopporto.... per i miei gusti mi sembra già al limite la KGT che ho, dalla prova mi ricordo a rischio la GTR e già oltre il mio limite la FJR :confused: ditemi sta honda .... |
La vera Gt è quella moto che non dovresti accorgerti di averla sotto.
Il problema del calore poteva essere ammissibile 25 anni fa quando furono progettate le prime serie K carenate, ma che a tuttoggi se ne senta ancora parlare mi pare strano. |
boh, a me non pare scaldi. Si metti la mano sulle teste sono calde, e da li esce aria calda. Ma anche il kawa 250 scalda se metti la mano sulla marmitta. Per ora son contento. Pure in città.
|
Quote:
|
X andron & andrew1:
...questo secondo voi..., secondo me, che faccio 30.000 km l'anno, le moto senza carenatura sono perfettamente inutili...:confused: |
Quote:
;););););););););););););):snakeman: |
Ste e Pat.. se è vero quello che avete fatto... complimenti, grandi moto!
|
x Tutti Quelli che Amano Viaggiare Scomodi: c'è anche gente che per godere si fa frustare a sangue e mugula: "Sììììì, ancora...". E' una questione di gusti, ad ognuno il suo.
Io mi sono fatta 3.500 km in una settimana con il drz400, non avevo altra scelta, perché c'era sabbia e sterrato. Lo rifarei e mi auguro di continuare a fare anche giri così. Ma se viaggio su asfalto, perché non stare più comoda? |
Quote:
s'è anche preso 80.000 euro di rimborso, c@@@o!, ziomosley |
Quote:
|
per l'invidia di chi ama le moto scomode mi dovrò sciroppare 560km di autostrada con questa:
http://farm4.static.flickr.com/3028/...00c23eb8_o.jpg |
mary mary maniaco compulsivo......
le moto con la carenatura sono delle inutili ciofeche, non servono proprio a un razzo di niente, ingombrano, in estate ti fanno sudare come un porco arrosto, sono pesanti difficili da maneggiare, aumentano i consumi. ecchecazzo non hanno un pregio che sia uno proprio tu che ti fai 30k km all'anno dovresti saperlo quanto sono inutili le moto carenate, sono come i Q7 carri funebri!!!1 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |