![]() |
Quote:
ClaudioHP2 |
Per quanto mi riguarda .......dalla padella alla brace !! ;)
Si può sapere almeno il perchè di questo interrogativo ??:cool: |
Quote:
In questo caso,però, trattandosi di giocattoli, mi viene altrettanto naturale voler giocare anche con la Ducati. Boh...vedremo.... come già detto se avrò l'occasione di provarla bene magari la metterò sotto l'albero di Natale. ClaudioHP2 |
Io ho avuto l'occasione di provarle entrambe, devo dire che non c'è storia Hp2 senza dubbio. Concordo in toto con Anus la Hyper finisce troppo presto.
|
Il motivo per cambiare è la libidine di avere una moto nuova.
Il motivo che ti indurrebbe a NON cambiare è risparmiare soldi. Il resto sono facezie. Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
se decidessi di vendere la Mega avrei una hyper S nuova kittata... e mi avanzerebbero un po di soldini.Forse. comunque concordo sulla libidine di riturare un ferro nuovo! ClaudioHp2 |
Nel prezzo ci starebbero ben due Aprilia Dorsoduro una nera ed una bianca e le utilizzi a turno secondo lo stato d' animo.:cool:
|
Questo è un thread da motociclisti veri.
|
Quote:
|
cosa è la hipermotard?
|
Quote:
il motivo a non cambiare è anche che ci si trova bene col mezzo |
ho provato ieri hypermotard.
ripeto che nn mi piace il becco ma è una moto che mi ha preso il cuore, un giocattolo eccelso. Brava ducati, se solo potessi....:arrow: fra ktm e hyper è dura ma faccio vincere l' italianità del marchio. commentare qui le mie sensazioni sarebbe superfluo,dico: solo GS per viaggiare ducati per giocare...:arrow: |
Hypermotard tutta la vita!
|
Lo ripeto: qui viaggia gente che di soldi in tasca ne ha a non finire.
Poi mia moglie mi fa storie che cambio la moto ogni 2 anni e 40k km. |
Quote:
ED |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |