Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Scherzetto innocente per smanettoni... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=180570)

Er Francese 22-07-2008 16:23

Boh ?

L'emarginato...il problema in tutto questo scherzo tuo é come scrivi a Willy, l'avessi fatto dove non c'era nessuno uno ci stava al tuo scherzo e si faceva pure due belle grasse risate...mah... il TUO problema é che hai pensato di fare questo scherzo dove c'eranno pedoni e quindi uno si poteva fare male...niente moralismo...solo una costatazione di come tu ti diverti e come io mi diverto...dispiace ma a me il tuo scherzo non mi fa ridere quindi.

Cia'

TAFFO 22-07-2008 16:27

Io in genere faccio il contrario.
Li faccio partire per poi umiliarli cinquanta metri più avanti.
Ovviamente me la prendo solo con i più deboli :lol:

Rimba74 22-07-2008 16:28

ragazzi: al semaforo si parte quando è verde, non quando un pirla con la r fa lo scatto!!!! :lol:
bisogna guardare quel coso con i tre colori e partire quando la luce in basso è accesa, non ascoltare lo scarico bucato di Michele!

L'Emarginato 22-07-2008 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Bierhoff (Messaggio 3007143)
ma avevi la targa coperta? :lol:

Touchè!!! :lol::lol::lol:

Anzi, se becco quello che mi ha fatto questo altro scherzo: ho lasciato la moto accanto ad un GS1150 giallo, e quando sono sceso mi avevano messo ad 1 il distanziatore della leva freno!!! :lol::lol:

MALEDETTI, mi sarei potuto suicidare!!! :lol:

L'Emarginato 22-07-2008 16:33

Quote:

Originariamente inviata da UMUM (Messaggio 3007208)
Li faccio partire per poi umiliarli cinquanta metri più avanti.
Ovviamente me la prendo solo con i più deboli :lol:

Lo sputer che avevo avanti, però, era sicuramente elaborato...accipicchia che manico!!!! :lol::lol::lol:

Lui non ci è cascato, sto maledetto, quando ha visto paritre i due GENI, ha fatto spalluccie...al verde è partito su una ruota.....quella davanti....
Credo davvero si trattasse di una motore elaborato...

andron 22-07-2008 16:46

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 3007236)
Lo sputer che avevo avanti, però, era sicuramente elaborato...accipicchia che manico!!!! :lol::lol::lol:

Lui non ci è cascato, sto maledetto, quando ha visto paritre i due GENI, ha fatto spalluccie...al verde è partito su una ruota.....quella davanti....
Credo davvero si trattasse di una motore elaborato...

EMARGINATO:

un mito.

e basta

emmegey 23-07-2008 10:44

Il GS va usato solo sulle Alpi...Non per queste cazzate cittadine....! :lol::lol::lol:

tiz 23-07-2008 12:16

Premetto che non voglio fare il moralizzatore che non sono ed anzi ammetto di essere un assiduo infrangitore di regole stradali...

MA

anche ne caso non vi fossero stati pedoni se i due partivano e si beccavano un veicolo sul fianco proveniente dall'incrocio col verde con conseguenze facilmente immaginabili???

Non credo ch tu saresti stato contento di ciò

Poi che i due sono dei gran coglioni quello rimane ma forse esistono modi meno pericolosi per tutti di educarli.

ciao tiz

cidi 23-07-2008 14:00

Quote:

Originariamente inviata da tiz (Messaggio 3009357)
...se i due partivano e si beccavano un veicolo sul fianco proveniente dall'incrocio col verde...

...sarebbero semplicemente "passati con il rosso"

il che, dal mio personale punto di vista, equivale a meritare il colpo di grazia casomai il veicolo coinvolto non dovesse completare l'opera.

bello scherzo, lo faro' anche io: magari aiutiamo la selezione naturale.

GHIAIA 23-07-2008 14:03

Cacchio se trovo uno in giro con il R1150S giuro che lo rincorro per tutta Milano....
:!: Per avere quella moto dev'essere una manico da paura e con dei grandi ganci a Monaco :!:

L'Emarginato 23-07-2008 14:05

Giada...non volevo offendere nessuno, ho la quasi certezza che fosse del forum pertanto sono rimasto sul vago....:lol::lol::lol:

ɐlɔɐlɔ 23-07-2008 14:10

Il punto è che di 1150S ne sono stati venduti pochi, quindi il pirla è facilmente identificabile...

Giada lo ha avuto per pochi mesi se ben ricordo...

GHIAIA 23-07-2008 14:15

Già clacla.. ricordi bene :)
l'ho avuto per poco, ma era una grande moto!
Avevano corretto tutti i difetti della prima edizione, motore scattante e un grande sound (magari di quello che ha incontrato Margy non era neanche elaborato lo scarico)...

ɐlɔɐlɔ 23-07-2008 14:26

L'avevo provata e il sound era :eek:

Però non sono fatto per le sportive... Mi dava fastidio il serbaotio... :-o

r850gs 23-07-2008 14:29

Grandisssssima moto l'R1150S , a mio avviso una delle migliori MAI prodotte!

Mansuel 23-07-2008 15:04

Deplorevole!

No no no no no :(

Se sul forum dai questi esempi poi i bambini lo rifanno uguale e succedono i casini!!!! :mad:

Ecco come si fa:
  • farlo solo a ridosso del verde, così poi quando loro si fermano tu parti in pennata lasciandoli al palo!
  • subito dopo gira per una traversa laterale così rosicheranno tutto il giorno per non essersi potuti vendicare
  • se sei proprio sicuro di poterli seminare allora puoi fargli anche il dito medio
  • non passare per un mese da quella strada

Skorpjo 23-07-2008 15:07

EMARGINATO mi mancano dei dettagli:
- dopo la falsa partenza avete ripetuto la gara??? o sei stato eliminato??:confused:
- al cavatappi chi era in testa??:rolleyes:

:D:D:D:D:D:D:D:D

ilmaglio 23-07-2008 17:48

Ma insomma .... questi non erano distratti .. pirla ... erano strapirloni ... Come quelli che comprano i Rolex in area di servizio, e poi si lamentano. In un caso del genere, capisco che te muovi ... ma ...

Adesso ricordo cosa capitò a me in auto tanti anni fa: blocco del traffico a Roma. Se muovono tutti. Parto. Caxxo. L'unica auto rimasta ferma era quella davanti a me ... booom ... (in realtà, leggera toccatina) ... Scende una signora incinta urlante ... Da allora, guardo sempre e solo il semaforo.

L'Emarginato 23-07-2008 17:52

Ilmaglio, quando il saggio alza il braccio e indica la luna...il ladro gli ruba il rolex...:lol::lol:

Viggen 23-07-2008 17:58

Sei sempre più Emarginato...:lol::lol::lol:
Quasi come quello della R1150S...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35.