![]() |
Domanda:
Sapete quante misure di calotte fanno per il system5? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io col System 5 mi trovo benissimo, e per la verità mi è sembrato - ma solo indossandolo in negozio, non in strada - che il Multitec fosse fatto meno bene.
Come vedi è proprio una cosa molto personale. E poi potete andare tutti a c@gare perché adesso ho anch'io la :arrow: della visiera fumé. Alè, un altro tamarro in strada... :mad: |
....ehm...visiera fumè più brillen trivision BMW...:arrow:
|
Berryna ti posso chiedere che taglia di capocchia hai? Non riesco a trovare una misura "abbastanza piccola" per la mia signorina...:-o
|
...ieri sera ho controllato....52-54...capoccia piccola...poca materia grigia!?!?:confused:
|
sono io estate!!!!!!!!!!!!!
Ciao |
....amoruccio:eek: caro i Sonnenbrillen :cool:Trivision arrivano la prossima settimana calma la :arrow: e accontentati questa domenica di fare la tamarra:glasses7: con la visiera dark:lol::lol:
e nuùn lo zò ...mille fà mille ..e sò sempre mille ..:confused: |
Quote:
http://img297.imageshack.us/img297/6...mallhn0.th.jpg ...questo infatti sono io....;) e siccome oltre che ad essere Tamarro c'ho pure gli occhi delicati, spesso, indosso i Trivision sotto al System 5. Più precisamente di giorno monto la lente scura sul trivision e la visiera fumè sul System 5, la sera la lente gialla e la visiera neutra. ;);););) anche se quì non condividono io dico W il System 5.:lol::lol::lol::lol: |
...grazie anakin...:lol:
non mi sento più la sola tamarra in giro!!!!;) |
Ahò Anakì! :lol:
Ma monta/smonta la visiera non è scomodo? Io avevo preso il kit per trasformare il System 5 in jet, ma ho avuto paura di spaccare tutto con le mie manacce :mad: e per ora ho soprasseduto. Confermi che non è difficile lo smontaggio allora se lo fai spesso... |
Quote:
Io però ho preso solo le due coperture dei megganismi laterali senza prendere la visiera lunga (quella da montare al posto di quella di serie). Ho preferito così perchè quando parto porto sempre con me sia la visiera scura che la chiara, quindi sarebbe stata la terza visiera...non mi sembrava il caso:confused:. Quando trasformo il System 5 in Jet al posto della visiera uso i Trivision, proteggono molto bene dall'aria perchè aderiscoo al viso ;). Capirai adesso BerrynaGS impazzisce :arrow: Per quanto riguarda il montaggio e lo smontaggio della visiera, della mentoniera o delle coperture per la trasformazione in jet Ti assicuro che non è poi così difficoltoso. Come tutte le cose occore un pò di pratica e un pizzico di attenzione, ma è assolutamente fattibile. Dopo anni di monta/smonta visiere ai miei caschi Arai ho acquisito una certa manualità (considera che avevo la visiera chiara, la scura e la GIALLA!!!...) Comunque la procedura è questa: tira sù la visiera e a fine corsa spingila fuori, poi tira su la mentoniera (senza visiera viene molto più indietro), individua il punto esatto di uscita e spingila fuori. Alla fine prendi i due coprimeccanismo che per essere montati devono essere applicati sul meccanismo e fatti ruotare. Detto così sembra un pò complicato ma se vai dal conce vedrai che Ti fà vedere come fare. Peccato che non sei a Roma sennò ci prendevamo un aperitivo insieme e Ti facevo vedere il tutto;). |
berryna è già impazzita...:mad:
anche perchè ho pagato anche i trivision di gelande:confused: (alias fochinaGS) e non so se riavrò mai i miei eurini...:mad: |
Quote:
|
per chi ha la capoccia piccola, sto vendendo uno Shoei Multitec XS (53-54 cm di circonferenza) della mia signora. Ha la doppia visiera (chiara e fumè + antifog) E' nuovo comprato su internet (non cambiano per errata misura) :mad:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=178556 |
Quote:
|
:arrow:fortunato:arrow:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |