Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mono (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=180515)

Panda 22-07-2008 18:59

TORO
trenta chilometri con un pieno
seeeeeeeee :confused:

Alvit 22-07-2008 19:00

Si Toro, quello penso sara' il futuro per le moto da giungla d'asfalto :)
Praticita' ed economia .

Toro 22-07-2008 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Alvit (Messaggio 3007833)
Toro, non mi ci vedo con quella, pare troppo tecnica che richiede abbigliamento altrettanto tecnico, qui in florida si va in maglietta e calzoncini :)
Ma ho visto i vostri prezzi in Euro !!!! Ma siete matti ad accettare simili prezzi???

non è così tecnica e non è così alta. sembra ma non lo è. non è neanche una moto con tagliando a ore. è una moto che a parte il dr400 qui da noi manca (la classica moto intelligente) e stranamente ce la troviamo comemrcializzata anche se si sa che qui da noi siamo tutti professionisti e se non abbiamo 100 volte ciò che ci serve non va bene :lol:.

chettifrega se ispira abbigliamento tecnico? ti metti la maglietta, ci dai poco gas e te la godi ;)

a dir la verità l'ho nominata perchè noi non abbiamo l'xt250 (qui sarebbe veramente considerata da pezzenti). se lo sapevo che voi avete un mezzo così ti avrei detto di prenderla subito :D

non rispondo alla domanda prezzi. mi incazzerei

Toro 22-07-2008 19:08

Quote:

Originariamente inviata da panda (Messaggio 3007846)
TORO
trenta chilometri con un pieno
seeeeeeeee :confused:

ho esagerato :-o
facciamo venticinque alla grande (provato. dato certo) naturalmente senza tirare

perdono :-o

Toro 22-07-2008 19:13

Quote:

Originariamente inviata da president (Messaggio 3007862)
io stò usando la vespa 125 di mia figlia,una figata.

però è uno sputer. comodo quanto vuoi, economico e furbino. insomma buona scelta per la città, quasi sicuramente meglio di una moto, ma è uno sputer non una moto

ma scusa. non avevo letto che l'avevi regalata a tua figlia? già requisita? :lol:

marktbike 23-07-2008 11:02

Ecco, avevo dimenticato la Suzuki DR! Ottima scelta: molto leggera e discretamente potente, dovrebbe essere un gradino sopra i 250 Yamaha. Avevo la Tricker con cui mi sono divertito molto, ma dal motore francamente piccolino e dall'ospitalità limitata. Vero che i 250 citati in questo thread sono di altra generazione, ma non credo possano avere la sostanza del 400 Suzuki. Tra l'altro anche affidabilissimo.

ɐlɔɐlɔ 23-07-2008 13:17

Ciao!

Anche io ti suggerirei il DRZ 400. Tranquillo, affidabile ed economico.

Per come devi utilizzare la moto, mezzi più cattivi - leggi KTM - sarebbero sprecati.

Mono di piccola cilindrata ci sono anche delle custom jap :lol:

Alvit 23-07-2008 15:27

Sabato saro' a Miami e vedo cosa trovo :)

andreawake 23-07-2008 15:59

1 allegato(i)
tutta la vita:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

Toro 23-07-2008 16:14

comoda nei semafori di maiemi quella

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01.