![]() |
TORO
trenta chilometri con un pieno seeeeeeeee :confused: |
Si Toro, quello penso sara' il futuro per le moto da giungla d'asfalto :)
Praticita' ed economia . |
Quote:
non è così tecnica e non è così alta. sembra ma non lo è. non è neanche una moto con tagliando a ore. è una moto che a parte il dr400 qui da noi manca (la classica moto intelligente) e stranamente ce la troviamo comemrcializzata anche se si sa che qui da noi siamo tutti professionisti e se non abbiamo 100 volte ciò che ci serve non va bene :lol:. chettifrega se ispira abbigliamento tecnico? ti metti la maglietta, ci dai poco gas e te la godi ;) a dir la verità l'ho nominata perchè noi non abbiamo l'xt250 (qui sarebbe veramente considerata da pezzenti). se lo sapevo che voi avete un mezzo così ti avrei detto di prenderla subito :D non rispondo alla domanda prezzi. mi incazzerei |
Quote:
ho esagerato :-o facciamo venticinque alla grande (provato. dato certo) naturalmente senza tirare perdono :-o |
Quote:
però è uno sputer. comodo quanto vuoi, economico e furbino. insomma buona scelta per la città, quasi sicuramente meglio di una moto, ma è uno sputer non una moto ma scusa. non avevo letto che l'avevi regalata a tua figlia? già requisita? :lol: |
Ecco, avevo dimenticato la Suzuki DR! Ottima scelta: molto leggera e discretamente potente, dovrebbe essere un gradino sopra i 250 Yamaha. Avevo la Tricker con cui mi sono divertito molto, ma dal motore francamente piccolino e dall'ospitalità limitata. Vero che i 250 citati in questo thread sono di altra generazione, ma non credo possano avere la sostanza del 400 Suzuki. Tra l'altro anche affidabilissimo.
|
Ciao!
Anche io ti suggerirei il DRZ 400. Tranquillo, affidabile ed economico. Per come devi utilizzare la moto, mezzi più cattivi - leggi KTM - sarebbero sprecati. Mono di piccola cilindrata ci sono anche delle custom jap :lol: |
Sabato saro' a Miami e vedo cosa trovo :)
|
1 allegato(i)
tutta la vita:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
|
comoda nei semafori di maiemi quella
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |