![]() |
Comunque ....una gran bella moto, complimenti....
|
complimenti per la moto, peccato per la sella ed i pantaloni....
|
La tua gioia si legge letteralmente in viso!
Complimenti. Anche per il gusto nell'ardito accostamente tra la giacca tecnica ed i pantaloni da spinning. |
Bella, complimenti, anche se amo un po' di piu' la magma red...dei nuovi colori, della vecchia serie mi piace la bianca, come la mia.
Comunque auguri!!! |
belle braghe!
|
bella moto ma la 313 che fine ha fatto?
|
Bravo!, bravo! e bravo!
Fato ben! :D |
Quote:
|
Blavo, blavo... glappa di lose pel tutti!!!!!!!
:D:D:D:lol: |
Quote:
Gli adesivi I rimasti sono (ovviamente) bellissimi e piacerebbero anche a me, se qualcuno che li ha fatti fare ai tempi avesse il file e volesse inviarmelo per posta elettronica (marcello (chiocciola) facs.it) potrei vedere da un tipo che di solito mi fa adesivi e scritte per la ditta cosa mi prende a farne un po', sempre se non sono coperti da copyright. Altimenti me ne faccio fare qualcuno per me aumma aumma dalla foto. |
Per la contentezza non ha saputo resistere ed è sceso come stava nel letto.
|
bella bimba!!!!
|
Bellissima! :cool:
...e complimenti per il coraggio di indossare quella giacca :lol::lol: ... |
Quote:
puoi spiegare? hai rimasto il 1150 è ti sei comprato anche il plastichino o hai comprato il plastichino e hai rimasto, nel cuore, il 1150? non perchè c'è una bella differenza un rimasto rimane fisicamente rimasto |
Quote:
comunque auguri e buona strada Paperinik ;) |
Quote:
spiego meglio :lol: lui ha scritto di essere rimasto. ok? io ho chiesto se ha ancora la vecchia moto perchè se l'ha venduta non può essere un rimasto. un rimasto è tale se ha una moto di ghisa. un po come se un ghai volesse l'adesivo di rocco siffredi |
altro esempio. è come se io dichiarassi di aver appena mollato milla jovovic per mettermi con la figlia di fantozzi ma volessi l'adesivo di beccafiga dell'anno
|
Complimenti è uguale alla mia. E la k lt sei poi riuscito a venderla privatamente o l' hai data dentro? E quanto hai preso? Dimmi come ti trovi con l'Adventure, secondo me per uno che ha avuto la Lt è un mezzo divertentissimo: non rimpiango niente della k, se non l'esclusività del mezzo e il cavalletto elettrico! Buona strada, ma comprati un'antenna anulare di scorta.
|
Bellissima complimenti,ma i pantaloni e le scarpine:(:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |