![]() |
Io non la vedo come Piri. A mio parere Kimi è un ottimo pilota. Sfigato, molto sfigato. Avrebbe potuto vincere di piu' di quanto non abbia fatto.
In questo specifico momento, non è in forma, ma dista pochi punti dalla vetta. Vetta che sarebbe sua, semplicemente senza il guaio dello scarico che gli ha soffiato un vittoria certa. Massa è veloce, ma poco costante in gara. A me piace poco. Hamilton. Ora tutti lo esaltano, lo avrebbero crocefisso solo un mese fa. Ha la stoffa del campione, ma sarà tale solo a titolo vinto. Robert.... va forte, ma guida una macchina dove se vai sul podio sei un eroe, se finisci sesto... è la macchina. Andrebbe visto su una top car, dove fare risultato è un must, ed un quarto posto equivale ad una disfatta. Infine: di Shumi ne nasce uno ogni 50 anni. Forse. Dpelago KTM 990 Adv. |
Kubica non mi pare sia sto gran fenomeno...
Schummy è stato il migliore ma ora si esagera...... quando ha trovato gente forte ha anche perso ...vedi Hakkinen lui ha guidato un missile...imparagonabile con l'odierna Ferrari.... |
Mi permetto di fare un solo appunto di nome Ross Brawn.
Era lo stratega di gara di shummy, a Siverstone ha portato la mummia Baricchiello sul podio....gli errori di strategia di gara di quest'anno sono sotto gli occhi di tutti, le gare si vincono con il pacchetto piloti/Squadra/Macchina |
Di piloti come Schumy o Senna ne nascono molto pochi ed e' possibile che per diverse stagioni non ce ne siamo in circolazione. Secondo me al momento ci sono piloti "bravi" ma nessun fenomeno, forse Hamilton e' il miglior talento ma deve crescere e molto. In ogni caso ieri la Ferrari non aveva la macchina, non dimento cate che le ha prese anche dalla Renault.
|
x Merlino
e non è poco.... |
Be, la sfiga di Kimi si contrappone al culo dello scorso anno :lol:
|
Dimenticavo...
abbasso la Ferrari Che poi sembra un forum pro Ferrari. |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Brewer
non è vero !! ci sono 5/6 tifosi Mclaren dichiarati :-) P.S. Raiko è roba nostra ;-) |
Quote:
|
ma un pilota difficilmente non vince perchè non è in forma, mica è un attività fisica... l'istinto e la sensibilità di guida sono caratteristiche costanti di una persona e non vanno e vengono come la forma fisica.
Raikkonen non mi è mai piaciuto e non mi è mai piaciuto neanche massa, magari non saranno a livello di quel negato di Fisichella ma non possono essere nominati se parliamo di piloti sopra la media. ci vorrebbero nuovi emergenti per ravvivare la F1 ripensando a Hakinen.... non era per niente un grande pilota, aveva solo una macchina perfetta, piu della ferrari. la sua bravura era piu nel settare perfettamente la macchina ma come capacità di guida non esa superiore alla media dei piloti |
Hakkinen è stato semplicemente uno dei più forti piloti degli ultimi 30 anni
dopo Shummy e Senna c'è lui non è un personaggio ma sta davanti tranquillamente a gente come Prost Lauda o Piquet per le capacità di guida ( e non di gestione gara campionato ecc ) era forte quanto Schummy e superiore per velocità..... la Ferrari non era per niente inferiore alla Mclaren, ma il finlandese ha suonato più di una volta il tedesco probabilmente ti ricordi male ... |
Non è un attività fisica???:rolleyes:
Pensa che il solo gran premio della Malesia fa perdere 4kg ad ogni pilota!!! P.S. Hakki era un grande...e lo è tuttora nella categoria dove corre;) |
Matzugoro...non ti si vede più ......
il pilota è uno sportivo e come tale necessita di preparazione fisica se Stewart è l'inventore del professionismo, a Schummy va il merito di aver introdotto una preparazione fisica maniacale mettendo quindi i piloti sullo stesso piano di altri sportivi....in questo è stato il più grande... fatto è che oggi sono sottoposti ad antidoping... disse Hakkinen dopo la vittoria del 1998 che non avrebbe mai più corso senza una adeguata preparazione fisica come quella di Schumacher |
Ciao Soiuz...;)
Hai ragione, frequento troppo poco...rimane ugualmente un piacere avere a che fare con persone competenti come te ;) Se vuoi, mandami in mp la tua mail...che ti giro qualche foto...cosi ci "spieghiamo" meglio:cool: E comunque...non per niente Shummy era diventato testimonial di una nota casa produttrice di articoli da palestra....:lol: |
Quote:
Era un po' fragile emotivamente, ed a mio parere era una sorta di "Mansel evoluto". Gran piede, gran cuore, ma non aveva quel di piu' di sublime che la sorte ha regalato a Shumy e Senna, inarrivabili a parer mio.... Dpelago KTM 990 Adv. |
Bha...
secondo me i problemi possono essere tanti. Il grande punto di forza di Schumacher era che sapeva perfettamente preparare la vettura con i suoi tecnici. Tutto sommato il segreto con è solo nel motore o solo nelle mani e nei riflessi, ma anche nel modo come il pilota riesce a creare il connubio perfetto. Del resto dentro l'auto ci sta lui e dovrebbe sapere come settarla. Da quello che vedo nè Massa nè Raikkonnen sembrano avere con la preparazione questo felice rapporto. Poi magari mi sbaglio. Hamilton sicuramente non è meglio, ma quanto meno è aggressivo, cosa che l'ha portato a compiere varie pirlate. Ed è aggressivo in un momento in cui i due piloti ferrari sembrano quasi mosci. Mettiamoci che in scuderia nelle ultime gare hanno toppato strategie. Dicono che l'auto sia molto veloce. Però mi sembra che al di là delle capacità del pilota, in questa ultima gara la McLaren è andata proprio via alla grande. Quindi o realisticamente in questo momento la Ferrari è indietro, o non sanno assettarla. |
... diciamo anche che Schumi aveva la squadra tutta per sè e scieglieva i sui scudieri (tali dovevavo essere, non rivali) ad hoc.
Qui per non avere, anche quest'anno, deciso chi dei due accompagnare al titolo stanno cannibalizzando i punti. Hamilton corre da solo e la squadra è praticamente con lui... e vince. Penso che per i risultati raggiunti ( non scordiamoci dei campionati da debuttante in Mclaren) ed il prezzo pagato per averlo, bisognerebbe concentrarsi un pò di + sul finlandese. Per il resto quoto sia Merlino che Soiuz. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |