![]() |
Quote:
|
Come al solito la SBK non delude in quanto a spettacolo, bravo Fabrizio che ha dato la paga a Biaggi sul suo circuito, penso che sia non contento di più anche se non è arrivato primo. Bayliss come al solito è un vero animale da gara quando c'è da dare il gasss lui è il primo e il grande Haga partito dai box finisce settimo che dire..........senza parole.
|
com'e' che in SBK nessuno s'e' messo a frignare a fine gara che i sorpassi erano troppo "duri"? :confused: :lol:
|
ENROX la SBK è bella proprio perchè la gente fà di tutto per prendersi a sportellate!!!!!
|
Skorpjo, hai visto in gara 1 quando all'ultimo giro Bayliss si e' girato verso Corser e gli ha chiesto se era tutto ok?
Che uomini!!!!!! ;) |
Quote:
cmq grande grande grande SBK....!!! (ps: quel fabrizio :!: li non è niente male.....anzi...!) |
X ENROX
Bravo!!! è quello lo spirito giusto!!!... che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D |
Quote:
Ahahahahah :lol: tranquillo Skorpjo, qui si parla di SBK, non ci tormentare coi tuoi incubi infestati dal n.46 :mad: Io tifo per i piloti che danno tanto, si mettono in gioco, rispettano gli avversari e quelli che lavorano per loro. Tifo per Haga e Valentino, uno ha vinto tanto e l'altro nulla ma per me sono sullo stesso piano. Non mi porto nel cuore le loro coppe ma le emozioni di guida che mi regalano solo loro. |
MANSUEL
Io ammiro il 46 come pilota ma non come UOMO!!! Per lui è tutto dovuto ...SE avesse fatto come BAYLISS ed almeno chiesto scusa a Stoner avrebbe dimostrato spirito sportivo che gli manca!!!!! secondo te perchè sta sulle balls a diversi piloti???? :D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
A me piace il motociclismo, non mi serve di identificarmi con degli idoli. Quindi giudico i piloti solo in quel campo, che è tecnico, sportivo ed agonistico. |
MANSUEL!
Io credo che quando sei un personaggio pubblico sei un esempio che molti idolatrano e imitano!! ....per cui la celebrità è proporzionale all'esempio ed i valori che trasmetti!!! Lo sport è una bella scuola di vita se riesci a trasmettere dei valori!!!! Valentino mi sembra che eccetto come pilota non possa essere un esempio di correttezza ....e ti ripeto in SBK le sportellate sono all'ordine del giorno ma i piloti hanno una perfetta correttezza hanno uno spirito agonistico che in GP si è perso!!!!!!;) |
Sono opinioni tue.
Per me Valentino mostra più valori extra motociclistici di molti altri sportivi e colleghi. Eppoi, ripeto, qui si parla di SBK. Dove quello che guadagna di più arriva fuori dal podio, quasi sempre. Che valore é? Forse che siccome c'ha la Miss nel box è un maggiore valore pubblicitario? Bei valori... :confused: |
CERTO che sono opinioni personali!!!!!!
ad ognuno la sua!! Ogni scarrafone è bell' a' mamma sua!!!!!!!;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |