![]() |
Sacca arrivata stamattina! :D:D:D Mitici:!:
Ora devo vendere o questa appena arrivata da Loius o, convinto che l'ordine di Louis fosse stato annullato, quella che ho preso sabato scorso a Decathlon, :mad: |
Senti come ti trovi con quella sacca?
Perchè visto il prezzo, ne volevo prendere una pure io, solo che il tedesco mi frena parecchio, e mi sembra che non ci sia il sito in inglese, ma forse rispondono solo alle mail, in inglese |
io è qualche anno che faccio acquisti con louis.de e, a parte sta menata dell' itajano, ditta molto seria mai disguidi.
|
se qualcuno, previo pagamento anticipato da parte mia, mi facesse da tramite...
|
guarda io non spiccico una parola di tedesco ma non fu una cosa complicata.
poi dopo il primo ordine di danno un cod cliente che già precompila il modulo d'ordine agevolandoti ancora. considera che al costo di acquisto devi aggingere 15 neuri circa per la spedizione in italia (sia che acquisti la borsa, sia un sollevatore da 50kg). tempi fai +/- 10gg (ed ad agosto aumenteranno) di questi 1 giorno per evadere l'ordine, 1 giorno louis confine italiano il resto confine casa tua :lol: una volta che hai scelto il prodotto mettendolo nel carrello (Warenkorb) vai alla lista del carrello stesso e scegli "alla cassa" (zur kasse). a questo punto ti si presenta un form da compilare cosi: http://farm4.static.flickr.com/3103/...ac3f0c25_o.jpg compilalo come indicato (se qualche madre lingua potesse confermare :!:) l'ultimo campo è la data di nascita. a questo punto ti si apre una finestra con i dati della carta di credito: http://farm4.static.flickr.com/3036/...6c744749_o.jpg titolare visa/mc/ecc. numero carta cvv2 validità Ciao |
Tutto OK Burro.
Tenete a mente che i dati della CC vengono registrati e devono venire immessi nuovamente solo in occasione di cambio carta o rinnovo. quindi se si ordina spesso , tutta la procedura risulta molto veloce. Per me Louis è nr.1 ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |