![]() |
RT portata a 52000, perfetta mai un problema di motore.
ST a 20000 per ora, con questa se non sopraggiungono :arrow: conto di superare i 100k :D |
Quote:
|
Poco tempo fa e' stata postatala foto di Eugeniog con i 100000,e mi pare fatti senza nessun problema rilevante!!;)
|
GS1200 del 2006, ora con 40.000 km
motore OK da qualche km la catena di distribuzione di destra fa un po' di rumore a caldo. vedremo dopo il cambio olio. |
Beh io ce l'ho da ieri e ho fatto i miei bei 130 km..... nessun problema!!
:lol::lol::lol: |
gs 2004 sono a 46000 e tranne i noti problemi di gioventù tutto a posto
|
upgrade... nel frattempo qualcuno e' arrivato ai fatidici 100K?
|
che vuoi che ti dica 133600 e qualche metro :eek:
|
Leggere questi post rincuora un pò.....leggerne altri (e il forum ne è pieno) un pò meno......sgrat sgrat i maron....
|
Quote:
Per curiosità: ti spalmi 1000 km ogni week o ... |
Nel frattempo sono a 71000 (in 19 mesi) e tutto ok :D:D:D
|
Quote:
per la cronaca NESSUN PROBLEMA, MA PROPRIO NESSUNO (a parte i paraolio del mozzo anteriore a 120.000km ca ma credo per i lavaggi ad alta pressione.....) |
.....Sul libretto uso e manutenzione la BMW da i tagliandi fino a 180.000Km.......beh ci sarà pure un motivo, no???!!.....:rolleyes::rolleyes:
Controlla l'olio e vai!!:lol::lol::lol::lol:..... ....Fin che la mukka va...... lasciala andareeeee!!......:D:D:D |
@ dgardel :!: :D :D :D e la poi la plastica non arruginisce :lol::lol::lol:
|
Ha detto che ai 200.000 la cambia..... :mad::mad::mad::mad:
proprio ora che sta finendo il rodaggio e può iniziare a tirere :lol::lol::lol: |
Quasi 50.000 e una coppia conica cambiata ( in garanzia.........) Poi nient'altro...............
Non so se e' tanto o poco.................. |
GS my 2005. :)
Sono quasi a 98.000 km. :!::!: Tra poco entro nel "club" dei 100.000!! :D |
teniamo alto qusto thread , serve a tener alto il morale dopo le varie disavventure che leggiamo troppo spesso! scriveteci anche delle balle, tanto fa bene al cuore...:lol:
io ne ho solo 23000, e ho cambiato una batteria...e 4 treni di gomme! i consumi continuano a migliorare, faccio i 20 km/l andando a spasso, olio circa un kg di rabbocco ogni 10000 km, nel complesso se continua cosi' son contento.... |
50.000 km e solo manutenzione ordinaria (tagliandi). Dopo i 10.000 ho smesso pure di rabboccare olio, non ne consuma quasi più.
Unici inteventi extra-tagliando: batteria cambiata dopo due anni (moto ferma da un mese, scaricata in modo irrecuperabile) e una lampadina del faro ogni 10.000 km esatti (sembra brucino con il timer :) ). Direi non male, il rodaggio è appena finito ed ora me la godo. Conto di raggiungere i 100.000 tra un anno e mezzo/due, ci risentiamo allora ;) p.s.: no uso da bar, solo viaggi più o meno lunghi, Tunisia off con Vigliac, Nordkapp... roba buona insomma, mi piace maltrattare le mie moto :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |