![]() |
escludo i 10 secondi, al semaforo resta inserita sempre. La mia si toglie dopo circa 300mt (misurati con il contachilometri, quindi più o meno).
|
ricapitolando mi pare di capire:
-> se sei fermo non si spegne -> se sei in movimento circa 200mt -> x uscita autogrill .....ehm.... mettere le 4 frecce :) ma....se sei nella classica fila tipo...sto' fermo..stacco la frizione..5metri...mi rifermo..ristacco al frizione...5 mt .....ecc?? :) :) :) :) :) :) :) |
:rolleyes:azz su QdE non si finisce mai d'imparare....giuro che non conoscevo questo aspetto:-o
Oggi provo con la mia, sono molto curioso:confused: |
Io credo che tenga conto dei due elementi, metri e tempo, e ne faccia una media ponderata.
Una cosa invece: se non sbaglio il codice obbliga in corsia di sorpasso (mettiamo in autostrada) di tenere la freccia sinistra inserita, visto che dopo 200 metri si spegne come si fa? |
la freccia va' messa ogni qualvolta cambi di corsia....non va' sempre tenuta accesa....
|
E' scritto sul libretto, tiene in considerazione metri e tempo
|
aa Me il conce aveva detto 700m
|
:happy1::happy1::happy1:
Domanda a livello di quelle sull'olio ecc! :lol: |
...ma in miglia?
|
200 metri, 700 metri, dieci secondi... ma che è il totoscommesse??? :lol:
Sopra i 50 km/h si spegne dopo 15 lampeggi, non uno di più non uno di meno. Poi quanto ci metta a farli non lo so, ma non credo ci sia nessuno che si sia messo lì col cronografo... :lol: Sotto i 50 resta accesa |
Quote:
porca ZOZZA !!!! a Roma le frecce sono solo un optional...:mad::mad: naturalmente mi riferisco agli automobilisti !!! |
Quote:
|
Quote:
Per piacere non girate con la freccia inserita in corsia di sorpasso perchè sembra che volete scavalcare il new jersey....:lol: |
Quote:
:) |
..e Robin Hood? Tirerà le frecce per 20" o di più
|
Dipende anche da quale aggiornamento software ha la vs. centralina....
:lol: |
ricapitolando:
se sei fermo, non si spegne mai. Se, invece, sei in movimento si spegne al verificarsi della prima condizione tra i 10 sec o la percorrenza dei 200 metri, sempre dal momento dell'accensione. Ad esempio: se vai a 60 km/h, si spegne dopo 10 secondi perchè i 200 metri li percorreresti in un tempo maggiore, se vai a 130 km/h si spegne dopo 200 metri perchè in 10 secondi percorreresti una distanza maggiore. Spero di essere stato chiaro |
frecce?!?....ecco acosa servono quei due pulsanti.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |