|  | 
| 
 a quella velocità al mukken non ci andava nessuno, neppure nel parcheggio :lol: :lol: | 
| 
 che spettacolo!!! :!: :!: MERAVIGLIOOOOSOOOOO!!!! :wav: | 
| 
 spettacolo!!!! | 
| 
 con o senza zainetti ... | 
| 
 lo zainetto si preoccupa della parte più coreografica per esempio scambiandosi fiaccole tricolori... | 
| 
 avevo pensato a dei nastri colorati .... | 
| 
 e i palloni da scambiarsi al volo??? | 
| 
 Polizia in moto, anni 50'. Molto bravi, ma queste cose non esistono più? Figata. http://www.metacafe.com/watch/149784...rbike_display/ | 
| 
 | 
| 
 che figata:) | 
| 
 già...purtroppo non esistino piu'.......:(:( | 
| 
 Recentemente a Bmw Roma due poliziotti hanno portato una RT 1150 per il tagliando dei 10mila, o addirittura un controllo con ancora meno kilometri. Mi diceva uno dei due che la Polizia in moto sta scomparendo, le moto che ci sono sono utilizzate praticamente solo per le cerimonie e le relative scorte. | 
| 
 Non è proprio così, alcune manifestazioni del genere si fanno ancora, poi c'è da considerare che all'epoca la moto era più utilizzata rispetto alla vettura (La stradale soprattutto), costavano meno, erano più agili e i costi di manutenzione nettamente inferiori a quelli di un'auto, come oggi del resto, ma la diffusione della vettura ha fatto si che anche le forze dell'ordine si adeguassero. | 
| 
 :) Spettacolo !:) | 
| 
 Io lo faccio praticamente in tutti gli incroci in mezzo agli sputer | 
| 
 Non lo fanno più da quella volta che uno ha sbagliato e hanno fatto un unico mucchio nel mezzo. Sono rimasti senza moto.... :lol::lol::lol: | 
| 
 punto 1, se si potessero evitare termini quali "cribbio" punto 2, leonardo l'ammmmmericano è già stato avvistato nella effettuazione di tali evoluzioni....... punto 3, è quello che ho visto accadere ogni volta che ho visitato grandi città quali roma, milano e/o napoli, partendo dalla mia lontana provincia dell'est punto 4, non mi viene altro... | 
| 
 semplicemente spettacolare | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 ke spetacolooooooo:):):):):) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |