![]() |
ti disarciona anche con piu' classe.....delle altre!
|
A me piace, ma mi sembra che vibri un bel po al manubrio.....
Ma a voi scoppietta in rilascio? la mia mi da dei botti che sembrano fucilate! E' normale? |
...infatti Dario la cosa che dici mi sembra proprio strana...davvero! Boh!...
|
Quote:
|
Quote:
|
confermo: GRANDE MOTO! nonostante i "problemini" le cose che mi hanno impressionato di più sono:
- stabilità in autostrada,anche in 2, anche carico, anche a 200km/h :tongue1::tongue1: - maneggevolezza e rapidità di cambio direzione in montagna, anche in 2, anche carico, anche con pedalina a terra :tongue1::tongue1: Potrei anche pensare di cambiare moto. Ma non credo che esista qualcosa di così versatile |
Quote:
|
Cavolo, a me piace taaaaaaaanto!!!!!!! Speriamo non mi aggiornino una mazza!:D
|
Mah..... mi sa che sti 1200 come erogazione sono una sola in fatto di erogazione.
Per fortuna ci sono i software.... prossimamente lo scarichi ogni tre mesi da interdet e riaggiorni la centralina.... da solo ! poi dovrai pagare di tanto in tanto le nuove versioni... |
Grazie Bruno per aver parlato bene del nuovo giesse.
concocrdo pienamente con te e soprattutto speriamo he non tolgano lo scoppiettìo in rilascio che è troppo bello!!!!! |
Quote:
è tuuta impressione o sarà la 98? |
Quote:
Non ho provato ad usare benzine con maggiorazione di ottani. Quindi non so. Il nuovo boxer milledue in fatto di erogazione è fatastico spettacolare. Non riesco veramente a capire chi ne parla male. E' possibile che io con la mia sia stato più fortunato di altri? |
...ma nel libretto la 98 ottani non è contemplata:confused:ma siete sicuri si possa usare tranquillamente?...
|
Per me che vengo da una poltrona come la r 850... il Gs ha un solo difetto. Sul dritto in autostrada non ha lo stesso rigore direzionale e la protezione areodinamica (sulla vecchia erre avevo il parabrezza grande) è buona ma non eccelsa.
La mia vecchia erre era una moto che quando ci salivi ti faceva provare la sensazione dipoterti portare comodo comodo fino in capo al mondo...mente il gs dopo un po di atutostrada mi fa venir voglia...di una pausa. A parte questo la plasticosa è una gran moto, non c'è dubbio alcuno ...tra le curve è una motardona di una agilità incredibile... divertimento puro. E' comoda per il passeggero e ha un motore infinito che tira come un rimorchiatore sotto e allunga cattivo in alto, buono per viaggiare , per la passeggiata o per qualche curva allegra Gran mezzo, davvero molto eclettico. |
Ma quale borbottio? Fa proprio tatam! tatam! tipo sparo di scacciacani...
|
la mia (un 7/2007) scoppietta eccome...ma mi garba tanto !
|
La mia scoppietta in rilascio tipo fucilate ed all'apertura del gas sc@reggia che ... e finalmente avverto un rumore allo scarico che mi garba in tutte le situazioni che non intendo perdere anzi ora che ho terminato il rodaggio è ancora più marcato ... che bello :eek::D:eek:
Lamps da Caino |
Strani tutti questi pareri favorevoli, mi sembrava di aver capito leggendo qua e la che l'unica moto buona in circolazione sia il KTM 990.
|
ma vi rendete conto di quanto male state facendo a Piripicchio e gli altri?
specialmente Stuka (ex rimasto) e Toro (superrimasto)...da voi non me lo aspettavo! Cattivi! |
Quote:
la mia è semplice quiete... in attesa di una nuova tempesta... e fulmini... e mazzate alla cenere che resta :lol: la carotina ma col bastone sempre pronto :lol: a parte gli scherzi. penso di essere sempre stato onesto nelle mie considerazioni. non ho mai detto che il plastichino si guida male, che ha un motore cacca. parte da un'origine che si fa dare del lei... è normale che ciclisticamente e motoristicamente dovessero migliorarla sotto quell'argomento. peccato sia una cepubike |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |