![]() |
Rinnovo gli auguri e ti invidio per questi momenti, goditeli fino in fondo!!!!!
|
Re: UN GRAZIE A TUTTI GLI ZII!
Quote:
Complimenti e .... avanti con le foto! :D |
Quote:
Non ti preoccupare, è la pipì di un angioletto e non imbratta come l'olio della Castrol. Per delicatezza non cito il resto....... A proposito, anch'io ho una figlia e non tidico l'emozione in famiglia dopo una caterva di maschi che non sembrava più finire. Auguroni e goditi questi momenti!! Daniele R850R |
caro bu ora hai i tagliandi a vita (a pagamento :lol: )
auguri nuovamente a te,sgo,e REBECCA |
:x :scratch: :laughing: :laughing: :o :thebirdm:
|
auguroni
snif |
Goditi questi momenti Gianluca.
Un abbraccio a tutti e tre. Fabio e Oriana |
Congratulazioni a mamma e babbo (scusami ma sono Toscano) e infiniti auguri a Rebecca.
Bu, secondo me qualche cavalcata te la fa perdere!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Claudio - pivello bradipo |
ri-auguri
:o :o :wink: |
Grande Bu.... immagino che emozione....
FOTO...FOTO....FOTO... :lol: :lol: Vogliamo vedere se assomoglia alla mamma o, povera lei, al papà... :wink: :wink: |
anche io voglio la FOTO e ancora AUGURI
|
Goditela più che puoi.....crescono in fretta quelle robine lì....Auguri a Sgommina e a Sgommetta!
|
a' Bri... ...ma ce fai qua ???? il thread mica si intitola "Grazie a tutti i NONNI! :shock: :shock: :shock: :shock: :wink: :wink:
|
Bu .. pensa a quando arriverà a casa dicendo:
- Papino voglio il motorino - Papino ho conosciuto un ragazzo..... è il nipote di Muntagnin, corre sui sidecar - Papino voglio fare la scimmia su un sidecar :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
evvai con le FOTO !!! :wink: |
Rebecchina fatti vedere!!!!! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |