![]() |
Quote:
|
io degli intutati con gli adesivi e gli sponsor sul popò ho paura.
|
Quote:
|
che poi te li trovi davanti quando esci dalla mulattiera e ti tocca andarli a prendere e bastonarli anche coi tassellati onti di fango ... per forza... è proprio istigazione.
|
A vederli, sì, ammetto che gli intutati sono un po' ridicoli.
Poi però mi immagino mentre cammino "disinvoltamente" con gli stivali da supermotard, e soprassiedo... :lol: In effetti, il momento della vestizione mattutina per un motociclista in libera uscita domenicale rappresenta un vero e proprio rito: senza gustarmi tutta la procedura e la relativa "suspence", mi sembrerebbe di cominciare male la giornata.... estikazz di stivali, si infilano o nò, ziopork??? e i pantaloni, li lascio negligentemente fuori (che sono più comodi) o li infilo dentro gli stivali (che fa più figo)??? e sotto, che maglietta ci metto? troverò caldo o troverò freddo? e mi sono ricordato di tirar via i moscerini della volta scorsa dalla visiera del casco? e il sottocasco, lo metto o lo lascio stare??? e... e... e... ;) E alla fine, guardarsi allo specchio tutto bardato, bello come Gaston Rahier (beh, 'nzomma... :lol:), e pensare a come penseranno che sono figo tutti quelli che incontrerò e a cui farò il saluto!!! :D :D :D Che sieeeeeeeemi che siamo! :lol: |
Quote:
|
pacpeter 101% ahahahahha il bello è quando capisci che non lo porta proprio :!:
comunque a mio avviso meglio intutato che in sella ad una bmw luccicante pulita pulita con bermuda rigorosamente prada, casco ventilato e becco della tucano sul cambio per non rovinarsi il mocassino :( in queso periodo a roma se ne vedono di tutti i colori sia di tucani che di soggetti ahahahaha |
certe tute aderenti su panze da goti sono da foto!
|
....si li trovo un po' ridicoli.....ma ti sei mai chiesto cosa pensano loro di te...quando ti vedono abbigliato col casco da pilota di F104, stivali simil paraplegico, pantaloni da arlecchino e pettorina da Ufo Robot?....dimenticavo il camel back ....che sembra che sei nel Sahara sotto il sole cocente, mentre sei dentro ad un boschetto fangoso con a fianco la statale?
|
Quote:
vivi e lascia vivere ;) |
Certa gente usa anche la tuta in pelle per grattare
le saponette in strade aperta al traffico coi GS 2008. Ridicoli!!! Volete mettere lo stile e l'eleganza di una ComfortShell, AirFlow o Rally2 ? |
Quote:
Già meglio maglietta, calzoncini e magari infradito...:lol::lol::lol::lol::lol: |
..meglio una tuta oggi che un infradito domani...
|
E io che volevo prendermi la tuta di pelle....per una questione di sicurezza....:(:(:(:(
Mi sa che non la prendo....se tutti mi devono prendere in giro....e poi devo per forza andare come un folle...perchè altrimenti tutti quelli che ti superano poi dicono "guarda quello si prende la tuta e poi va piano ed è prudente...che coglione !!!" Uffi...peccato....mi piaceva l'idea di andare in giro un pò più protetto in caso di banale scivolata....ma forse è meglio di no....:confused: ED |
Quote:
(Ex intutato) |
minkia lo vorrei proprio vedere costui che esce dalla mulattiera e mi suona coi tassellati
hahahahahahaahahahahahhaahahahahhaah |
Quote:
Ste02 NON dice minchiate ...... lui sostiene che quello che dice sempre minchiate sono io .......... lui dice !!! |
Quote:
|
Sinceramente di come vestono gli "altri" me ne fotto.
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
ecco !!! uno che fa off su una moto tassellata è come un cavallo sull'asfalto :rolleyes: appena accenna a correre è lungo steso a terra :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |