Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma gli "Intutati", per strada ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=179675)

Wotan 14-07-2008 23:56

Quote:

Originariamente inviata da sylver65 (Messaggio 2988775)
secondo il codice Wotan dovremmo girare così pure noi. Ma non ce la faccio proprio. Specialmente in estate.

Il codice Wotan prevede anche la sciarpetta di seta, per proteggere la gola dal vento dei 300 all'ora.

abii.ne.viderem 14-07-2008 23:57

io degli intutati con gli adesivi e gli sponsor sul popò ho paura.

CREG 14-07-2008 23:57

Quote:

Originariamente inviata da CMB (Messaggio 2988893)
Quando inizi a usare la tuta in pelle tutto il resto dell'abbigliamento ti sembrerà inadatto per girare in moto. Però condivido il senso di ridicolo nel vedere certi soggetti con tute intere e gobbe neanche fossero in pista.. e spesso per molti di loro è consuetudine scambiare la strada per una pista.. :(

hai ragionissima, infatti nel 2002 avevo fatto la tuta divisibile senza gobba..ora nei circuiti vogliono solo tute intere, tantovale prenderla con la gobba , che ad alte velocita' e' molto aerodinamica... come vedete tante volte non sono i pilotini pirli, ma i burocrati.

Ste02 14-07-2008 23:59

che poi te li trovi davanti quando esci dalla mulattiera e ti tocca andarli a prendere e bastonarli anche coi tassellati onti di fango ... per forza... è proprio istigazione.

wildweasel 15-07-2008 00:12

A vederli, sì, ammetto che gli intutati sono un po' ridicoli.

Poi però mi immagino mentre cammino "disinvoltamente" con gli stivali da supermotard, e soprassiedo... :lol:

In effetti, il momento della vestizione mattutina per un motociclista in libera uscita domenicale rappresenta un vero e proprio rito: senza gustarmi tutta la procedura e la relativa "suspence", mi sembrerebbe di cominciare male la giornata....

estikazz di stivali, si infilano o nò, ziopork???

e i pantaloni, li lascio negligentemente fuori (che sono più comodi) o li infilo dentro gli stivali (che fa più figo)???

e sotto, che maglietta ci metto? troverò caldo o troverò freddo?

e mi sono ricordato di tirar via i moscerini della volta scorsa dalla visiera del casco?

e il sottocasco, lo metto o lo lascio stare???

e... e... e...

;)

E alla fine, guardarsi allo specchio tutto bardato, bello come Gaston Rahier (beh, 'nzomma... :lol:), e pensare a come penseranno che sono figo tutti quelli che incontrerò e a cui farò il saluto!!!

:D :D :D

Che sieeeeeeeemi che siamo! :lol:

pacpeter 15-07-2008 00:18

Quote:

cmq sempre meglio le zainette appollaiate col perizoma in evidenza.
Sul GS non si vede un casso.
finalmente un discorso serio!:lol::lol:

Pet 15-07-2008 00:26

pacpeter 101% ahahahahha il bello è quando capisci che non lo porta proprio :!:

comunque a mio avviso meglio intutato che in sella ad una bmw luccicante pulita pulita con bermuda rigorosamente prada, casco ventilato e becco della tucano sul cambio per non rovinarsi il mocassino :(

in queso periodo a roma se ne vedono di tutti i colori sia di tucani che di soggetti ahahahaha

Deleted user 15-07-2008 11:34

certe tute aderenti su panze da goti sono da foto!

brontolo 15-07-2008 11:39

....si li trovo un po' ridicoli.....ma ti sei mai chiesto cosa pensano loro di te...quando ti vedono abbigliato col casco da pilota di F104, stivali simil paraplegico, pantaloni da arlecchino e pettorina da Ufo Robot?....dimenticavo il camel back ....che sembra che sei nel Sahara sotto il sole cocente, mentre sei dentro ad un boschetto fangoso con a fianco la statale?

Muca 15-07-2008 11:41

Quote:

Originariamente inviata da Ste02 (Messaggio 2988872)
insomma, dai, credevo si capisse. Mi riferivo non certo al fatto di indossare le protezioni (neppure io uso la moto neanche per fare 300 metri senza protezioni), ma al fatto di usare ridicole tute motogp replica, con sponsor, multicolori e paccottiglia varia. Insomma è abbigliamento da pista. In strada è puro carnevale. E lo steso vale per le loro assurde moto gp-replica. Io li multerei a prescindere.

loro, molto probabilmente, troveranno assurdi i GS ADV super accessoriati, pronti per la Paris-Dakar, con tanto di GPS e che non hanno mai visto altra strada diversa da casa-ufficio-bar

vivi e lascia vivere ;)

Barney Panofsky 15-07-2008 11:41

Certa gente usa anche la tuta in pelle per grattare
le saponette in strade aperta al traffico coi GS 2008.

Ridicoli!!!

Volete mettere lo stile e l'eleganza di una ComfortShell, AirFlow o Rally2 ?

emmegey 15-07-2008 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Ste02 (Messaggio 2988764)
ma li trovo grotteschi solo io?
Possibile che simili carnevalate siano ammissibili?

Gente che gira travestita da pilota da motogp, con le tutine multicolori, strette sulla panza, con la gobba, che cammina storta su stivaletti zoccolati, con moto deliranti e fuori luogo su strade aperte al pubblico.
Col marsupietto della Total messo sulle ventitre a mezza chiappa...

Vederli attraversare la strada, parcheggiata la moto davanti primo bar sul passo, storti e zoppicanti, mi mette una tristezza micidiale.
Ma come si fa fa?
Si dovrebbe impedire orrori del genere, non omologare le loro moto, fare qualcosa.

Già meglio maglietta, calzoncini e magari infradito...:lol::lol::lol::lol::lol:

bruno 15-07-2008 11:43

..meglio una tuta oggi che un infradito domani...

ED IL POLSO 15-07-2008 11:44

E io che volevo prendermi la tuta di pelle....per una questione di sicurezza....:(:(:(:(
Mi sa che non la prendo....se tutti mi devono prendere in giro....e poi devo per forza andare come un folle...perchè altrimenti tutti quelli che ti superano poi dicono "guarda quello si prende la tuta e poi va piano ed è prudente...che coglione !!!"

Uffi...peccato....mi piaceva l'idea di andare in giro un pò più protetto in caso di banale scivolata....ma forse è meglio di no....:confused:

ED

eldu17 15-07-2008 11:53

Quote:

Originariamente inviata da Ste02 (Messaggio 2988764)
ma li trovo grotteschi solo io?
Possibile che simili carnevalate siano ammissibili?.....

..... fare qualcosa.

Io farei installare un filtro per le MINCHIATE che qualcuno scrive sul forum! :mad:
(Ex intutato)

Diavoletto 15-07-2008 11:57

minkia lo vorrei proprio vedere costui che esce dalla mulattiera e mi suona coi tassellati

hahahahahahaahahahahahhaahahahahhaah

guidopiano 15-07-2008 12:00

Quote:

Originariamente inviata da eldu17 (Messaggio 2989081)
Io farei installare un filtro per le MINCHIATE che qualcuno scrive sul forum! :mad:
(Ex intutato)

Noooooooooooooo !!! ma che dici ??

Ste02 NON dice minchiate ...... lui sostiene che quello che dice sempre minchiate sono io

.......... lui dice !!!

Barney Panofsky 15-07-2008 12:00

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
esce dalla mulattiera e mi suona coi tassellati

Dipende dai click sull'ammortizzatore, la cientralina, dalle prove lette sui giornali, da mio cuggino, etc. etc.

dpelago 15-07-2008 12:02

Sinceramente di come vestono gli "altri" me ne fotto.

Dpelago KTM 990 Adv.

guidopiano 15-07-2008 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 2989093)
minkia lo vorrei proprio vedere costui che esce dalla mulattiera e mi suona coi tassellati

hahahahahahaahahahahahhaahahahahhaah

hai presente come si comporta un cavallo quando zompetta sull'asfalto ??

ecco !!! uno che fa off su una moto tassellata è come un cavallo sull'asfalto

:rolleyes: appena accenna a correre è lungo steso a terra :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39.