![]() |
un giorno ne comprerò una...........usata..........e la farò desertizzare.........e ci andrò al bar............ho trovato il mio scopo in questa vita........:!::lol:
x boxerrander : bel ferro...! |
bellissima complimenti.
gigiboxer |
Quote:
X Toro: complimenti per il kilometraggio e per la motoretta...la mia prima era identica alla tua.;) |
:D:D:D complimenti BOXERRADDER, e' davvero bella, ma bella bella bella...bella da voltarsi per rimirarla, bella da girarsi e guardarla dopo averla parcheggiata, fino a quando non scompare dal campo visivo...:lol::lol:
|
Boxerrader ti ho mandato il link in MP
|
sulla moto difficilmente ci piazzo roba inutile. la sella è molto utile per me perchè dura e mi permette di stare in sella ore; le prossim borse in alluminio sono un acquisto estremamente utile perchè quando viaggio ho il difetto di portarmi dietro molta roba ma questa è la modifica più importante effettuata al TratToro.
http://img384.imageshack.us/img384/4332/wilbe1ru0.jpg la consiglio a chiunque abbia una moto vecchia come la nostra e vuole praticamente guidare una moto nuova. |
Sono le Hyperpro?
A settembre sono di turno di tubi in treccia e tra un 30k km gli ammo e pensavo alle Hyper |
wilber davanti e dietro
|
Ho cambiato gli ammortizzatori in tutte le moto che ho avuto (anche se ho quasi sempre montato Ohlins...;)) e li cambierò anche in questa quando saranno alla frutta, ma mi hanno...ehm..."regalato" una coppia di ammortizzatori originali (quando l'ho acquistata aveva il posteriore scoppiato...la poverina...;) ed ora hanno più o meno 15.000km.
Stavo seriamente valutando i Wilbers per il prossimo acquisto, ci avevo già fatto un pensierino anche tempo fa ma "a me" mi escono più economici gli Ohlins...per un discorso di scontistica...;) X Brewer: letto l'mp ed il report della tua moto, gran bel lavoro.:D:D |
Anche io sono da tubi in treccia...quali pensavi di comperare?
La Fren Tubo è a 5km da casa mia.....interessa?;) |
Direi di si...
Mi interessa parecchio io ero orinetato su questi: http://www.carpimoto.it/content/prod..._R_1100_GS.htm Ma ogni alternativa ugualmente valida e piu' economica e' sempre bene accetta :) |
Quote:
conoscere il motivo di questa decisione? sono curiosa |
Quote:
|
Non cambiare argomento stiamo parlando dei tubi in treccia!!!
|
Quote:
he he he. dai che spettegoliamo un po :lol: Quote:
:lol: |
Toro non distrarmelo ti ricordo che le borse alu sono in ostaggio ;)
|
Quote:
Per andare alla FrenTubo però devo essere in Italia ed io rientro il 31 luglio, son sò se e quando chiudono per ferie ma ti faccio sapere comunque.;) Forse però riesco ad avere un prezzo anche da qui...fammici pensare...;) |
Bhe' non c'e' fretta.
Io parto il 5 agosto e torno intorno al 20 agosto... Comunque l'ordine lo facevo al rientro ... ergo.. |
io l'ho appena presa!
la gente normale quando ha un figlio si vende la moto, io ho appena affiancato il k comprando la ex-tommygun.
E' carica di :arrow: Ma che ve lo dico a fare? va benissimo. http://img99.imageshack.us/img99/2243/gs1100zz3.th.jpg La foto è di tommy (per ora io vado in ufficio e sto dietro al pupo:confused:) |
Quote:
X brewer: bene allora, ti faccio sapere appena sò...;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |