![]() |
Quote:
Il fatto che su QdE chi non è boxer o K venga visto "con occhio non troppo benevolo" e che le "altre " vengano classificate "non BMW" è indiscutibile. Che poi ciò avvenga ad opera di pochi e non della maggioranza è un'altro punto assodato. Comunque me ne frego (c'è del buono dappertutto, basta guardare quello e non il resto) e continuo a frequentarli ambedue. |
Quote:
manico in pista? perche smonti un motore a okki bendati?.... mah..???io girerei anche altri forum se fossi in te,senza polemica ovviamente.;) |
Per me siete un gruppo di amici sconosciuti che è piacevole stare a sentire, leggere o semplicemente salutare come quando ci s'incrocia e credo che quel saluto, universale, abbia un solo significato: l'accomunanza della categoria.:D:D:D:D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
qua si fanno delle gran chiacchere.......
|
Ceerto che siamo settari!
.... E anche un pò razzisti! :lol::lol::lol::lol: |
prendiamo le impronte a quelli che hanno la F800... :lol:
|
Quote:
fin dall'inizio abbiamo voluto distingerci... e l'abbiamo dichiarato. abbiamo fior di tecnici che ne sanno più dei conce. in mezzo a questo ci stanno le ovvie cazzate... ci mancherebbe altro. ma se non hai le palle per ridere di te stesso... e riderci sopra... vai pure altrove. se volete un forum dove tutto il giorno vi raccontate a vicenda... oh che bella moto che abbiamo... non è qde... non lo è mai stato. |
Oddio.... con l'ultima sit-com "GS1200" non è che che ci si vada lontano...
|
chi spende tanti soldi.... cerca sempre conferme.
io credo che la specie più idiota di motociclista sia quello che compra una moto... e poi legge tutte le comparative dove c'è la sua moto... per sentirsi dire che va meglio delle altre. ormai ce l'hai... e basta. sei contento? ok non sei contento? non è certo una comparativa che ti rende contento. se invece è così... beh hai dei problemi... seri. |
ma nessuno, come me, si sente a suo agio quando viene sottovalutato? Se uno con un f800 si lamenta perchè si sente discriminato (qui dentro lo siamo tutti a turno) forse difetta in personalità...IMHO. E comunque non sembra questo il caso.
|
Quote:
|
Quote:
|
a me stan sulle balle i BMWisti a prescindere
|
per una volta sono d'accordo con Bumoto
|
come solito nn sono d'accordo con nessuno
|
te non ti eri scancellato?
|
credo inevitabile che si cerchino risposte specifiche a problemi specifici, per cui è logico che esistano dei forum e sub-forum dedicati a modelli e/o serie particolari. Io credo che quelli che qui dicono che le sole bmw sono le r oppure le k abbiano solo voglia di provocare amichevolmente quelli che hanno scelto altri modelli. Perchè, secondo me, la moto va prima provata bene e poi comprata; ecco perchè sono arrivato alla f800st, perchè è esattamente quello che cercavo!
|
e comunque www.F800.org non si apre! sicuro che sia giusto?? Vorrei andare a rompere le palle anche di là...
E comunque a me mi fermano nelle aree di servizio, nei parcheggi, o dove cavolo mi trovo e la domanda è sempre la stessa: ".. ma tu sei un seguace di Bumoto?..." non ho mai capito se relativamente a QDE o per come mi han raccontato "gli altri" per la stazza del G.V.! bho! fatto è che mi piace essere qde...:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |