![]() |
moto bella, peccato solo che il 30% di roba (cerchi ,pinze, ecc...) è made in cina:rolleyes:
|
vero che è made in china ma se la qualita è la stessa cosa cambia?
per fare una moto come i jap devi pur risparmiare da qualche parte... |
me pias...;)
|
Mi lameterò dell'equipaggiamento di serie quando lo stesso avrà dei problemi irrisolvibili....
Per ora le pinze, i cerchi e tutte le altre cose che hanno fatto in Cina vanno bene io sono soddisfatto... Ci sono aziende ceh fanno fare direttamente le moto in Cina...forse è meglio averne solo alcune parti....:lol: ED |
x il discorso made in cina può essere vero che la qualità non cambia(anche se non ci credo del tutto) ma allora perchè devo comprare una moto made in italy che costa cara che è invece made in cina al 20/30%? a questo punto mi prendo una benelli (che è dei cinesi) ma che usano al 100% componenti made in italy o al massimo europei!!!!! VIVA BEGGIO:D e abasso COL..........
|
Se hai un elenco dei pezzi cinesi montati e hai una comparativa con pezzi italiani montati su altre moto se ne può parlare e potremmo verificare che lo standard qualitativo è inferiore e quindi ceh il prezzo non è giustificato (anche se è, rispetto ad altre case, abbastanza contenuto)....
Se la Benelli facesse una moto che mi piace potrei pensare di comprarla...ma comprare una moto che non mi piace solo perchè è cinese e monta dei pezzi italiani mi sembra esagerato....:lol::lol::lol: Ma solo l'Aprilia monta tutta questa componentistica cinese (è una domanda seria....non me ne intendo)? |
credo che la polemica sui pezzi "cinesi" possa andare avanti a lungo, almeno sino a quando non sarà tutto "cinese" o giù di lì.
mi piacerebbe invece sapere come si confrontano e si distinguono/sovrappongono la shiver e la dorsoduro, magari anche nel confronto con moto "di nome" o "di moda" (che in fondo è lo stesso) inteso come utilizzo del comune mortale, non come cartella stampa. buoni km |
Inanzitutto nessuna polemica. io sono un'estimatore di Aprilia, ho avuto 2 tuono (una made in Beggio e l'altra purtroppo no!!!!) quando presi la seconda fui uno dei primi, contento perchè finalmente montava dei belli OZ e visto che non mi piaceva il blu gli ho smontati e portati a far verniciare, bhe quando tiro giù i dischi scopro che invece che OZ erano dei falsi marchiati con il simbolo della repubblica cinese:mad: io dico spendo 12000 euro e nessuno mi dice che monta pezzi cinesi? neanche i venditori lo sapevano ma adesso in molti cominciano a scoprirlo (so che su motociclismo c'era un'articolo sulle pinze della shiver che sembrano brembo e invece sono copie:rolleyes: e voci dicono che c'è una causa con brembo!!!!) , se anche bmw farrà uguale chiuderò anche con loro, ma almeno x adesso bmw lo dice apertamente su quali modelli ci sono pezzi cinesi (enduro in primis) speriamo nel futuro se no chido anche con loro!!!
|
Figurati Alex, si fa per parlare.....
Io sono uno di quelli che non si fa menate sulla provenienza dei pezzi...se vanno bene posso farseli fare dove vogliono. I freni credo siano fatti fare in Cina su indicazione Aprilia...se rispondono ai requisiti di sicurezza e non daranno problemi per me va bene.... Diciamo che per la DD ho tirato fuori 8.500€...un prezzo abbastanza contenuto per la tipologia di moto.... Speriamo solo che vada bene e che non dia problemi.... ED |
Quote:
aspetta solo l'aggiornamento sulle mappe e tira su il manubrio di un centimetro. per i cinesi... a me risula che di giallo ad ora ci sia solo il GS!!!! :) |
mmmmmmmhhh......non mi convince......costa troppo poco......
|
bel ferro!
complimenti!!! |
oooppala! Vedo anche un 50special la dietro con motore "originale"! La vendi? Hehehehehehe!
|
Ehi ED, mica male il posteriore tutto nero!!;)
|
Quote:
Quote:
Bravo ED!! |
azz, mi dici dove hai trovato quel supporto manubrio per il portaroadbook? Non riesco a trovarlo uguale!
Grazie! Bella moto!!!! |
Chapeau...
:eek::eek::eek::eek::eek::eek: IMHO una delle moto + belle degli ultimi anni.. :arrow::arrow: peccato non avere manico e i punti della patente siano così indispensabili..:lol: |
Quote:
se l'è fatto plasmare a mano da tenere manine di bambini :cool::lol: |
azz che bello lo scarico nero
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |