Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   pubblicita'...e magari anche un sorriso. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=179413)

AleConGS 13-07-2008 17:58

Incredibile!! in questi filmati si vedono harley che funzionano senza rompersi per interminabili minuti!! :lol::lol::lol::lol:

FATSGABRY 13-07-2008 18:05

guarda che su 50.000 km il mio non si e mai inter-rotto...
forse avete una cognizione sbagliata...
anzi conosco un tipo di reggio che cia' fat 230.000 km prima di rifarlo l'anno scorso...

Boxerrader 13-07-2008 18:21

Mio cuggino ha una BMW con 2000.000.000.000 di km e non è mai rimasto a piedi...non ci ha nemmeno mai messo la benzina....:lol:

Boxerrader 13-07-2008 18:27

Quote:

Originariamente inviata da nossa (Messaggio 2985024)
Sì sì, protezioni sempre, una volta sono caduto dal letto e che male:lol:

Beh...visto che la velocità delle HD è molto vicina a quella del tuo letto è chiaro che non ti fai troppo male quando cadi...;)

AleConGS 13-07-2008 18:28

Guardando le braccia mi chiedo a chi dei due tocchi più spesso spingere la moto.... :evil4:

Quote:

Originariamente inviata da FATSGABRY (Messaggio 2985282)

dante002 13-07-2008 19:13

Come sarebbe noiso il mondo se tutti avessimo gli stessi gusti e comprassimo le stesse moto?
Da BMWuista debbo ammettere che i Customisti sono molto più solidali di noi, salutano sempre e sono anche simpatici.
Noi abbiamo una cattiva reputazione, ci ritengo presuntuosi e sempre con la puzza al naso un poi i padreterni della strada.
Le loro moto non mi piacciono ma mi piace il loro mdo di interpretare la libertà in moto.
Riguardo le protezioni servono senz'altro, io le uso quanto basta ma non condanno chi non le usa.

FATSGABRY 13-07-2008 19:21

Quote:

Originariamente inviata da dante002 (Messaggio 2985643)
Come sarebbe noiso il mondo se tutti avessimo gli stessi gusti e comprassimo le stesse moto?
Da BMWuista debbo ammettere che i Customisti sono molto più solidali di noi, salutano sempre e sono anche simpatici.
Noi abbiamo una cattiva reputazione, ci ritengo presuntuosi e sempre con la puzza al naso un poi i padreterni della strada.
Le loro moto non mi piacciono ma mi piace il loro mdo di interpretare la libertà in moto.
Riguardo le protezioni servono senz'altro, io le uso quanto basta ma non condanno chi non le usa.

adesso ti additterranno tutti qui come infiltrato...oppure diranno che hai preso troppo sole oggi...hihihihhihi

GSTourer 13-07-2008 19:48

il post 2 fichissimo.

Le HD? potendo una in garage la metterei volentieri.

AleConGS 13-07-2008 19:58

Quote:

Originariamente inviata da dante002 (Messaggio 2985643)
i Customisti sono molto più solidali di noi, salutano sempre e sono anche simpatici.

Tutti luoghi comuni... non è la moto a fare il motociclista...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43.