![]() |
Quote:
|
Quote:
|
che rumBaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
HAHAAHAHAHAHAHAH quando gliel'ho messa in moto sulla schiena lo spartacusse vecchi0 e decrepito s'è spaventato HAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Invece il ragazzotto sconosciuto che c'è montato sopra all'improvviso non pareva troppo spaventato.......:rolleyes::rolleyes:
p.s. Steu guarda nella tua posta come sei diventato famoso da queste parti... Ciau Fabio |
Quote:
|
Quote:
|
si si si tutte moto dà sogno e poi ? tutti sotto ai cavalcavia quando piove.....
|
bella..
hehehehe ......quando piove je diamo er gassone......artro che ... |
A me sembri una specie di Ranzani, per la moto complimenti per come ti poni be' non ho parole!
|
mua'?
io? |
si si .. proprio te .. :cool:
|
Quote:
sono io il super-ranzan con le due moto da 60K iuri! :lol::lol::lol::lol: |
Si si all 'uomo di Muncale', turines falso e curtes!
|
guardando le foto delle gomme.... minchia che fermone... sono pure appiattite... AHAHAHAHAHAH
|
Quote:
si Paci... c'hai ragione ma l'ho scritto: si tratta della PRIMA presa di contatto in pista con il giocattolo! Ho anche detto che si può fare di meglio... vedrai che già la prossima molta migliorerò un po'! :cool::cool::cool: PS: visto che le gomme non costano una cippa.... queste che sono appiattite le butto via!:cool::lol: |
Quote:
|
io con 60k di moto..... manco l'accendo... AHAHAHAHAHAHAH
|
ma se hai venduto il k perche' ti faceva paura!
AHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHA |
si belle le ducati, belle. ma qualche foto di patata con l'ombrello niente?
|
io sono per le moto che mi portano... come il GS.... il K andava guidato... ed io sono incapace.... oltre che cagarmi sotto... AHAHAHAHAHAHAH
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |