![]() |
uno scheletro su un cavallo, questa è l'immagine surrealista che mi sovviene... l'angelo della morte...
|
|
proprio bellona, quei cerchi pieni sono proprio belli, è grossa e paciosa.
|
non so che prezzi girano all'usato su sta roba...
la menano tanto sul valore usato dell'HARLEY... però amici quando l'hanno rivenduta proprio ai conce HARLEY l'hanno svalutata di bestia!!! :? |
le FAT BOY usate girano sui 15.000...18.000
questa è già il 1450... e con molti accessori... http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=445747 |
Il mio vecchio prof. di Italiano direbbe che siamo andati un po' fuori tema. Tornando all'RT direi che è stata seguita la linea di rinnovamento iniziata con il 1200 Gs. In questo caso molti continuano a preferire la linea della vecchia moto (soprattutto la ADV) ma dinamicamente quasi tutti hanno rilevato un notevole miglioramento con la nuova. Immagino sia così anche con l'RT che magari a prima vista lascia perplessi ma poi su strada convince.
|
30 all'ora solo sul dritto??? :shock: :shock:
mi sa che non ne hai mai guidata una... sono moto CRUISER... quindi adatta ad andare a velocità fino a 100-130 kmh in tranquillità... in nord europa sono vendutissime proprio perchè da loro ci sono limiti bassi e strade dritte... su un passo alpino di certo devi andare piano... ma scommetti che lo fai più rilassato che a farlo con un GS? :wink: |
Ho portato un Fat Boy, e ho chi mi presta quando voglio una Softail Springer nuova di zecca. Concordo con te Barbasma, non vedo l'ora di averne una nel garage. Quest'anno conto di lavorare di più solo per prenderne una.
Spazzacamino5 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |