![]() |
linea vecchia???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.motorbox.com/Moto/Magazin...0f_gt_new.html:arrow::arrow::arrow: |
Finché non la vedo non ci credo... però temo l'ingombro longitudinale del motore... già il VFR V4 secondo me aveva una distanza manubrio-sella un po' eccessiva.
|
Qulla foto vale come una banconota da 4 euro.
|
e ci vollero 10 anni e i tecnici HRC per rimettere un radiatore che facesse il suo lavoro come forma e posizione ottimale.
le riviste hanno doti straordinarie...di marketing si intende. :lol::lol::lol::lol: un bel 1000 5 cilindri, immagino dei bei tagliandi economici..a partire dalle candele |
:sad3:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anzi ogni tanto pure il filtro dell'olio. Quando ti ricordi quello dell'aria. Ogni 5 o 6 anni, se proprio ci fai tanti km ci puoi cambiare le candele, ma è facoltativo. |
Sulla mia Vara le candele vanno sostituite ogni 48.000 km...
|
Se come dicono entrera' in produzione credo saranno' parecchi a lasciare :walk: :walk::walk::walk: la propria qualita' per quella della Honda
|
Speriamo che tanta tecnica sotto la pancia venga resa unica e celebre da una matita che riesca a disegnare una forma più moderna e che colpisca anche l'occhio e migliorino ancora di + il confort del passeggero.
Io personalmente mi compiaccio quando incontro i VFR e ancor di + i CBR XX con targa tedesca in giro per l'europa. Attendiamo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |