![]() |
C1 con Drag pipes! :D:D
|
|
Certo è difficile trovare moto migliori delle HD, io però mi pregio di avere la migliore mai realizzata:
http://www.lanciaflavia.it/annunci/p...1212881447.jpg |
|
e poi c'ha il portapacchi touratech
|
Bella questa alessandro.
..è la moto dell'Uomo Nero! :) |
Buongustai!
|
allora di moto brutte ce ne di piu' nella produzione bmw...
ma il 1100 gs e una buona moto? ho visto che se ne trovano a buone cifre.. ma si rompono piu' delle hd? e fanno il goccetto d'olio o lo mangiano e basta? |
Il GS è buono solo se lo cuoci a dovere. E se trovi un forno abbastanza grande. E quel che non c'è non si rompe. Qiundi se non sai aggiustare o non vuoi rotture ti consiglio una moto il più semplice possibile.
Non sto parlando di bobber. Senza motore, senza freni, senza fari, senza telaio... a scarpe! |
1 allegato(i)
fatti questo!.....no EWS!;)
|
Nonostante Isarcasmo Del Neoiscritto, Vorrei Ricordare Allo Stesso Che, Nonostante Il C1, Bmw E' L'unico Marchio In Crescita Fatturato Al Mondo (auto E Moto).
|
intanto hd prende mv....
mentre tu vai a farti il tagliando da uno che ha appena tagliandato un bel scuuterr... tanto perche' bmw con le auto tira su il fatturato della casa...mi sembra tu che ne sai molto.. che su motociclismo di diversi mesi a questa parte hd abbia sempre un bel segno piu'...e con molte meno moto in listino della tedesca.:lol: |
Ma non ho ancora capito quale supersportiva hai scelto: la C1 o quel cavallo imbizzarrito di GS650?
|
io terrei solo l'hd che è una vera moto a 360°,altro che bmw..............
ameno ora è contento!!! |
penso che se dovessi scegliere come seconda moto prenderei un gs..da 1100 in su...
poi per gli altri obbrobri non ci penseri nemmeno. |
I soliti fighetti: o l'Harley o il GS. No, no, no!
|
|
toh guarda da una pizza con gli elica boys...
http://i293.photobucket.com/albums/m...6lowresqk7.jpg guarda fighetti con il GS e un HD..la mia.. per te penso sarebbe stato un incubo venirci... oppure hai il tatuaggio sul petto del gs e lo sfoderi quando sei in compagnia?:lol: |
pero' guardando meglio sembra una tappa della parigi-dakar...:lol:
|
No, Fats, io c'ero!
E non sono di Piove!! La mia moto è comoda così la posso usare per andare più ià del bar sotto casa. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |