![]() |
Ci facciamo direttamente il MUKKEN!!!:lol::lol::lol:
|
io ballo sul palo,e table dance a richiesta:lol::lol::lol::lol:
|
io c'ero, ho girato in lungo e in largo ma non ho riconosciuto nessuno e quelli cui ho telefonato non mi hanno risposto.
siete sicuri che non vi nascondevate? |
Quote:
|
...ma io sono perfino corsa dietro ad evangelist...:rolleyes:
|
Quote:
Dove? Quando? Non ricordo.....eppure ho bevuto solo 5-6 birre,era forse qualcuno che si spacciava per me? |
...ti ho beccato col patacchino qde all'ingresso del casottino dove vendevano i gadget bmw io entravo e tu uscivi...però eri al telefono ci siamo solo salutati...:lol:
|
Adesso mi ricordo.
:mad: Mi dispiace.... dannato telefono! Ho cercato tanto con lo sguardo altri del forum ma invano al punto che ho avuto il dubbio che di Garmish ne esistesse più di una. Vabbene, ci vediamo nel 2009 (spengo il telefono,però):lol: |
Io il patacchino non lo avevo, ma il portatarga si.
Va bene lo stesso? E Giada con il suo gruppo li ho incontrati sul Resia, colgo l'occasione per salutarli. |
Il sabato sera a cena al Fraundorfer eravamo in tanti ed abbiamo fatto pure un mega brindisi per QdE!!!!
Tutti 'mbriachi.... :lol: |
Vabè,mi autodenuncio.Io c ero,ma sabato mattina son scappato via x andare a Mattighofen,sede KTM....son tornato x la serata brava.
|
Ora è presto per parlarne...; l'anno prossimo, 1 mese prima della partenza, ci metteremo d'accordo su dove trovarci, occorre un posto che possa essere facilmente identificabile e facile da trovare..., ad esempio di fianco allo stand di " BMW ITALIA "...
Ci si trova tutti lì e, se si vuole incontrare qualcuno di " quellidellelica " basterà andare "vicino " allo stand " BMW ITALIA "..., facile ed economico.:confused: Questa è la mia proposta.;) |
Le date del 2009 dovrebbero essere:
da giovedì 2 luglio a domentica 5 luglio... |
....io ci sto...anche perchè Maurizio P. come ho visto il patacchino di qde l'ho bloccato al volo e probabilmente l'ho spaventato:confused:...e con Mary ci ho parlato per un pò ma le birrine:drinkers:mi hanno deviato...:rolleyes:e non l'ho riconosciuto...
|
Confermo che Ivanuccio c'era e si è fatto un giorno in tenda,come c'eravamo io ,Bissio e Alex.....anzi,se devo dirla tutta io ho fermato due del Qde con tanto di maglietta,mi sono presentato dicenco il mio nick ma se ne sono quasi fregati....bella roba.
Ho visto pure Vadocomeundiavolo e basta. Comunque si potrebbe fare un punto tipo Quartier generale!! Ciao |
C'ero pure io... Ho visto in lontananza (non di metri, ma di ressa) Joe Cardano - almeno così diceva la maglietta - e basta.
L'idea del campeggio di massa mi piaceva... |
Quote:
Ci si è trovati in parecchi al "solito posto" ovvero la birreria in legno sulla sx entrando... lo avevamo scritto in diverse stanze... Bella l'idea di fare uno stand ... immagino come saranno contenti quelli dell'MC Italia ....:lol::lol::lol: |
C'ero anche io e non ho visto un casso di nessuno..:(:(:(
A parte Joe Cardano e Akragas....visto che ci siamo andati insieme...:lol::lol: |
Io ero bi-patchizzato, sono entrato nello stand BMW motoclub italia dove si regalavano magliette e bandane a cani e porci, quando ho allungato anch'io la manina a momenti mi brutalizzano.
:gib: http://img57.imageshack.us/img57/7300/patchesvx3.th.jpg |
Quote:
Ps Neanch'io ho visto nessuno :( A già! Che scemo!!! Lavoravo :mad::mad::mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |