Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Rimasto in panne R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=179035)

Luponero 11-07-2008 20:05

Mi hanno chiesto tipo uno "spinotto" che era in corredo alla Rapid.
Il bello sarà che ora il carro attrezzi e company me lo faranno pagare a me!

Bleach 11-07-2008 21:29

Il mio ex gs\adv 1150 è stato messo in black list dal conce su ordine dell'ispettore di zona. Questo perchè era rientrato in officina (a seguito della bruciatura di una valvola, avvenuta a velocità costante di 120-130km\h in autostrada, peraltro..) con terminale QuatD ed eprom BBpower. In pratica l'ha vista ferma in officina, ha chiesto cosa aveva e quando il conce gli ha risposto ha REVOCATO la garanzia SU TUTTO IL MEZZO perchè "manomesso". Aveva meno di 20mila km e solo qualche mese di vita.

Ho detto tutto. Non fate MAI rientrare le moto in officina se presentano modifiche di qualsiasi natura.

Ovviamente Lupo, spero per te che dalle tue parti siano un po meno.. ehm.. vabbè, "un po meno" e basta. :-o

Luponero 11-07-2008 21:32

Lo so Bleach ma non avevo scelta, speriamo bene!

Pacifico 12-07-2008 07:25

Quote:

Originariamente inviata da Luponero (Messaggio 2983662)
Mi hanno chiesto tipo uno "spinotto" che era in corredo alla Rapid.
Il bello sarà che ora il carro attrezzi e company me lo faranno pagare a me!

Be... se è la Rapid Bike, ti fai rimborsare da loro.... :confused:

Comunque, a me qualche dubbio sulla affidabilità della RB mi stà venendo... non è la prima volta che lo sento... al di là delle prestazioni raggiunte che non si discutono... c'è qualcosa nel circuito che fà cilecca.. :confused: Lunedì la porto a fare controllare... :confused:

brontolo 12-07-2008 07:27

Quote:

Originariamente inviata da Bleach (Messaggio 2983747)
(..)

Ovviamente Lupo, spero per te che dalle tue parti siano un po meno.. (..)

Stronzi ?

Luponero 12-07-2008 15:05

30 euro per il controllo, nessun pagamento per il carro attrezzi e nessuna polemica! Sono stati veramente ok. A proposito, è la Rapid Bike, ho verificato.

ToroMatto 13-07-2008 13:00

Beh, sono stati veramente ok!

CREG 13-07-2008 23:02

vedi , caro LUPO :lol:, questo e' il prezzo che si paga a per avere i cavalli golosi :lol: la mia la lascio original :)

Luponero 13-07-2008 23:12

Creg è un guasto strano per la Rapid, domani vedo cosa gli è successo.
Se ti faccio provare la mia cambi idea subito:-p!

CREG 13-07-2008 23:15

lo so LUPO :lol: io sul k5 ho la PC3USB e tante altre cosine :lol: solo che come diceva ENZO FERRARI :
-meno roba c'e' , meno se ne rompe !!!!!!!
se tu eri in LAPPONIA ERI A PIEDI, con la originale no. Il tono e' gioviale, dato che non hai niente di grave da aggiustare, diciamo un sfottino da scimmia :arrow::arrow: dato che non ho i tuoi CAVALLIGOLOSI :lol:

Luponero 13-07-2008 23:17

Vero, mi compro il connettore per bypassare la rapid (11 euro) così se dovesse riaccadere non rimango a piedi!

CREG 13-07-2008 23:21

questa e' una idea molto intelligente ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31.