Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   dainese:acquisto 5 articoli...3 difettosi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=178520)

caps 13-09-2014 13:42

Ah 6 anni!!

GATTOFELIX 18-09-2014 09:24

Ieri mi ha risposto Dainese, mi è stato detto che le giacche (mia e moglie) sono difettose :( quindi verranno fatte riparare dalla goretex...
ma cosa consiste la riparazione secondo voi?...se passa acqua non vedo come si possa riparare... a meno che non la smembrino e la ricompongano con una copertura nuova.
La cosa mi incuriosisce e un poco mi inquieta :-o
Per gli stivali (dainese) dovrò andare in negozio e sceglierne un paio nuovi, non sono riparabili.

caps 18-09-2014 20:40

metteranno una toppina interna .

robertag 18-09-2014 21:01

Quote:

Originariamente inviata da caps (Messaggio 8214318)
....
...e halvarsson per i capi in tessuto (omologati). Un altro mondo .

superQUOTE... mai trovato meglio che con halvarsson:!::!:

GATTOFELIX 19-09-2014 12:13

Quote:

Originariamente inviata da caps (Messaggio 8223214)
metteranno una toppina interna .

praticamente un tapullo su di una giacca da 400euro! Bene!...prossima volta di nuovo :confused:

gonfiolone 19-09-2014 13:01

Dainese doveva cambiartela non ripararla attualmente ê una delle peggiori Aziende di abbigliamento moto!!!

flower74 19-09-2014 13:04

... si... però... Spidi è decaduta... Dainese fa ste porcate... che cavolo ci rimane...

GATTOFELIX 19-09-2014 13:43

...rimane la tucano nano...almeno non passa acqua :-o
Comunque anch'io pensavo la cambiassero, secondo me è più dispendioso lo scuci e ricuci che la sostituzione stessa :confused:

caps 19-09-2014 13:56

Di sicuro. alla azienda una giacca costerà 50 euro a dire tanto . spendono più a riparare . fino a quando spenderanno milioni in pubblicità e per sponsorizzare i vari valentino e non investiranno nella qualità e nella sicurezza non credo che le cose cambieranno a breve . le giacche dainese in tessuto in primis sono poco piu che delle anti pioggia con delle protezioni attaccate.

yesmon 19-09-2014 23:16

Pure io una volta solo dainese....ora mi trovo benissimo con IXS

MadMaxFea 22-09-2014 09:40

Quote:

Originariamente inviata da flower74 (Messaggio 8224078)
... si... però... Spidi è decaduta... Dainese fa ste porcate... che cavolo ci rimane...

hanno lasciato il passo a revit e clover, a mio modestissimo parere.

Io ero un ex dainese ( parlo di abbigliamento in tessuto ), dopo 2 belle fregature ho trovato di meglio ( a meno soldi )

flower74 22-09-2014 11:48

... di Rev It ne ho sentito parlare molto bene... sono stufo di cambiare attrezzatura ogni uno due anni... con quello che costano, per di più.

GATTOFELIX 22-09-2014 12:05

Su 4 pezzi (2 stivali e 2 giacche) 3 ciccati!... :rolleyes: non male come statistica! Poi ci sono i pantaloni un po più datati (no scontrino) che mi tengono gentilmente le balle bagnate... non ho avuto il coraggio di ritornali indietro.

GATTOFELIX 25-09-2014 12:26

Dainese mi ha comunicato che gli stivali non sono riparabili, :confused: ma mi ha invitato presso il rivenditore a sceglierne un paio nuovi...:D

Anche i caschi Nolan N104 che imbarcavano acqua sono arrivati, il mio è ok, hanno sostituito la guarnizione della visiera.
Quello di mia moglie (che aveva anche il problema dell'occhiale parasole che vibrava e non rientrava completamente) no!
E' ritornato con il "bottone" di incastro del guanciale (dove esce l'astina del microfono) che non incastra più... praticamente rimane aperto dal lato sinistro :confused: quindi ho rispedito tutto... sono sempre in attesa delle giacche tapullate...:-o

lorisdalferro 25-09-2014 15:03

mai piu Dainese.
ho rotto il cursore della giacca, mi sono recato in Dainese per sostituirlo.....100 euro di preventivo :mad::mad:!!! ho fatto riparare il cursore da un calzolaio-pelletteria e mi ha chiesto 2 euro !!

guanti Dainese dopo un anno si bucano...37 euro preventivo :mad::mad: per una pezza in pelle.

porto i guanti dal mio calzolaio-pellettiere....GRATIS:lol::lol:

cara Dainese a vendere le cose nuove siamo capaci tutti... bisogna pero prestare attenzione anche al dopo vendita......

... non vi annoio con la storia dei stivali che si rompono con nulla.

MAI PIU DAINESE !!!

GATTOFELIX 01-10-2014 09:41

Non trovo più lo scontrino degli stivali (indossati 2 volte) e il sig. dainese mi ha cortesemente detto che sono tutti ca@@i miei... no scontrino, no stivali :confused:... neanche più un portachiavi dainese!

robertag 01-10-2014 11:17

è sempre così, o quantomeno molto spesso, con i prodotti itaglioti... il tanto decantato made in italy... che poi tanto made in italy 'na sega...
...una cazzata a livello produttivo ci potrebbe anche stare, a patto che succeda di rado, ma quello che più rode è il completo sbattimento in termini di assistenza post vendita...

zonnet 01-10-2014 12:00

A parte Revit e Clover, ho sentito bene anche di Held tedesca ma c'è un sito italiano. Voi che ne sapete? Mi interessavano giacche in pelle. Qualcuno le ha provate?

robertag 01-10-2014 12:15

... la mia esperienza ti direbbe halvarssons... ma... de gustibus....

StiloJ 02-10-2014 14:38

per principio, da quando hanno chiuso in Italia per aprire altrove non la considero più per principio. Mi pareva di aver letto che avessero delocalizzato in Tunisia o Romania, bene, allora vendano là i loro prodotti....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43.