![]() |
HG69 sei proprio un amico, gli hai tirato su il morale.......'stardo very very inside ;););););)
mi sa che domani la accende con tutti gli amuleti del caso e una mano in tasca sgrat sgrat sgrat:lol::lol::lol::lol: Bye |
Quote:
La batteria è stata cambiata 2 mesi fa. Domani prenoto il tagliando dei 10.000 e faccio controllare se la mia è nella lista nera dell'EWS. Magari per un doppio riscontro chiamo anche quel numero di milano. bah... cmq. mi è sembrato di capire che, statisticamente, o capita presto a moto quasi nuova o non capita +... |
Quote:
VISTO CHE E' UN'USATO E SUL FORUM ALCUNI SOSTENGONO CHE LA TENUTA DEL PREZZO SIA UNA BUFALA, SE NON TI DISTURBA, POTRESTI DIRCI QUANTO TI E' COSTATA?? |
Quote:
Vi presento la mia Gisella... http://img140.imageshack.us/img140/7425/img0028sx3.jpg |
Bostvo, un saluto da Napoli! ;)
|
OTTIMO! Portalo sulle Alpi e ti divertirai un mondo! :D:D:D:D:D
|
Complimenti e auguri di tanti chilometri di divertimento.
|
congratulazioni anche qui, vai bostvone!!! che la plastica sia con te!!:lol::cool:
|
Complimenti!!! come vedo è bella nuda... che libidine quanti bei regalini le farai per renderla unica solo per te...
|
daiiiiiiiii dicci quanto l'hai pagataaaaa PREZZO!!! PREZZO!!! PREZZO!!! almeno faccio il confronto con quanto ho sborsato io eheheeh
|
Marzio l'ha pagata 5700€
con gomme nuove però ;) p.s.: complimembriii |
:D:D:D......e che la :arrow:....sia con te...e macina km...;)
|
:):):):):):):):):)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |