![]() |
io nel dubbio chiedo al mio gommista di montarmi gomme fresche.... nel dubbio preferisco così! :cool:
|
Quote:
|
leggo a metà tra l'incuriosito e lo stupito
aspetto che si esprima qualche esperto |
Quote:
cazzo mi fa sognare :mad: "certe spagnole" ( non le abitanti della Spagna ):lol: |
Si perchè fino ad ora hanno parlato solo dei pirla
riferito a due messaggi più su |
Qualche anno non fa sicuramente molto differenza, ma 10 si. Ad un'amico sul furgone hanno montato gomme nuove vecchie di 10 anni (c'era il prezzo e non ha verificato la data) e dopo qualche mese a momenti ci lasciava la pelle perche' in autostrada il battistrada di una delle anteriori si e' scollato interamente a 120 km/h in terza corsia. E' riuscito fortunosamente a rallentare sulla tela fino ad una piazzola ma ha rischiato grosso.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque controllate che il battistrada sia incollato bene nhè :lol: |
... mi accodo perchè la penso come tanti... il comportamento del gommista mi sembra trasparente ed economicamente interessante.... quindi....;)
P.S.: ti prego Romargi, .... non cambiare avatar.... è un piacere leggere quello che scrivi, cioè nel senso che quando posti non leggo un cavolo e guardo l'avatar :lol::lol::lol: |
Mio cugino ha montato nel 2007 delle gomme del 2005, lo ha fermto la polizia, gli hanno dato la multa per barbonaggine.
|
Quote:
l'hai detto tu :D |
...e vogliamo parlare della garanzia bmw che se monti gomme vecchie... SCADE ????? :lol::lol:
|
IN realtà bisogna comprare gomme fresche d'estate e calde d'inverno
@guidoiltram: 'taches al tram :lol: però prima aspettiamo gli esperti per sentire cosa dicono. :glasses7: |
ma dove? In Romania?
|
dov'è Brontolo ??? :lol:
lui si !!! che è un esperto di gomme e di mescole e di anno di costruzione :lol: |
Quote:
All'accettazione hanno visto le gomme del 2005. Lo hanno fustigato sul piazzale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |