![]() |
bene,allora vedi di liberarti..per le moto si penso sia meglio qualcosa di custodito...per brno no,niente prenotazioni anche li, penso e spero si trovino in loco,comunque iniziero' ad informarmi.
ciao a presto. |
Quote:
ciao |
bravo...vedi di lavorare bene:lol::lol:...a presto ciao!!
|
Quote:
|
bravo continua cosi!!!!
|
&007skorpyion ....allora...come và...convinta!!!
|
ciao marzen, novità.....sto aspettando!!
|
Quote:
Sto aquistando tenda campeggio (anche se preferibile hotel ...ma meglio premunirsi). Se hai tempo guarda magari questi siti può esserci qualcosa che potrebbe tornare utile all'occorrenza (es.hotel con garage): a) http://www.booking.com b) http://www.bikershotel.it La prox settimana faccio tagliando 10.000 km (anch'io ADV). Inoltre so che in Austria sono obbligatori: 1) giubbino "Alta visibiità" (quello arancione per intenderci omologato EN471); 2) kit pronto soccorso omologato DIN 13167 quest'ultimo trovato c/o concessionaria BMW. Se puoi mandami maggiori info dei percorsi. Se partite da Cortina vi posso raggiunge in loco la mattina della partenza tenendo presente che ci metterò almeno due ore ad arrivare (perciò se si parte da Cortina alle 9.00 am non sarei costretto a fare una levataccia)....:!: Ciao :D |
Quote:
evntualmente se voui lasciarmi un recapito ti chiamo, la mia mail xhonda@inwind.it |
Quote:
per le cose obligatorie ne avevo sentito parlare ed infatti volevo chiedertelo a te se ne eri a conoscenza...tempismo perfetto... per il resto ci aggiorneremo prossimamente,ciao a presto P.S.attento all'1% dellevolte è micidiale... |
Quote:
grazie ancora,non voglio scocciarti è che questa cosa mi ha mandato un pò in paranoia...ciao |
Se ti interessa ho un giubbino in + (se vuoi te lo porto).
Non è l'1% ma lo 0.01% :D. Stasera ritiro tenda e domani porto ADV per il tagliando dei 10.000 (fatti 9.500 in un mese e mezzo) :D Scrivimi al seguente indirizzo email: melug@tiscali.it cos'ì ci scambiamo pvt i n° di cell. Fammi sapere al più presto se per voi è sicuro al 100% perchè mi devo organizzare. Ciao |
ti ho inviato un mp con il mio n.
il giubbino dovrei averlo se mai ti scivo,domani vado a vedere per la scatota del pronto soccorso,te ti sei organizzato per questa,a scorpyion scusa la domanda ma quanti anni hai? ciao |
... se andata a Praga come immagino ... un'ottimo camping dove sistemarvi è "Dana Troja" ... lo so il nome fa scalpore ed anche la zona che si chiama "Trojosky" ... non è nulla di quello che pensate .... comunque noi lo abbiamo usato due settimane fa durante 9500km "Around Europe" ed è affidabilissomo .... il gestore si chiama Paul e sono gentilissimi ... a dieci minuti di tram dal centro storico di Praga !!! lo trovate su Tom Tom PDI sotto la voce camping ! Fate attenzione Praga è peggio che Napoli .... Buon divertimento :D
|
Anche In Rep. Ceca Si Paga Il Bollino X L'autostrada, Si Acquista All'entrata (almeno Dalla Parte Tedesca) Non So Se Si Puo' Acquistare Altrove (io Ero Esente).
|
Esente per ..... ;)
|
confermo di non aver pagato nessun bollino ... forse me la sono cavata ? siamo entrati dalla Polonia ed usciti dalla Germania ... :-p
|
...per lavoro...:-p
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |