![]() |
Quote:
|
Quote:
a dire il vero le batterie di ricambio nemmeno son marchiate honda.. sarà per quello che durano molto... :D |
Ma così tanto per una batteria? :-o
Io a gennaio l'ho sostituita per la F650GS, ho questo posto vicino casa: http://www.batterierae.it/ Il tipo mi ha chiesto se volevo quella migliore o l'altra: Io: "la differenza?" Lui: "trenta euro la migliore, che non ha problemi se in inverno la usi poco, 19 l'altra" Io: "vai pure coi 30 euro" :lol: Qui si parla di 100 euro per la batteria di uno scooter? :lol: |
io qualunque batteria la compro al supermercato, se disponibile
ho pagato almeno 140 quella del ktm perche' al supermercato non avevano la misura ciao bim ps, i meccanici mi fregano sempre |
in effetti motobrazil pare più un hobbista che un meccanico (specie per noi che siamo abituati alle camere operatorie sterili delle conce BMW :lol::lol::lol::lol:).
comunque non tutti ti fregano. Motorino della mia ragazza tagliando dei 10.000 (vabbè che è un piaggio 50 4T) costo 30 euro da Ricozzi moto :D:D:D:D fatto in giornata sono stati onestissimi. Per il resto se per i controlli + revisione i 100 ci possono stare (anche considerando i 60 che se magna lo stato :(:(:() sono i 100 e rotti di batteria. Almeno chiedere se uno vuole originale o meno visto che non sei andato proprio da Honda Italia. magari 2 lire te le poteva anche far risparmiare... |
La batteria originale Honda per il mio Vara costa 145€...
Ho contato fino a 10 e alla fine ho preso una batteria FAAM (www.faam.it) a 50€ che, oltre ad essere più contenuta nelle dimensioni mi sembra che vada pure meglio dell'originale (da nuova ovviamente)... Ma non ditelo in giro, altrimenti farei la figura del barbone...:lol: |
curioso, anche a Milano di fianco a Motorrad c'è uno spacciatore di moto jap.
Che ciascuno ospiti i fuggitivi dell'altro ? |
Fatta revisione mese scorso,€66,50
|
Il prezzo per la revisione di auto e moto è standard, si spendono 64 euro, poi se per buttarci l'occhio arrotondano a 100 io direi di cambiare officina..
|
Brazil ????? non è per caso l'officina di Vanna Marchi e del mago do nascimiento ???????
|
Moto Brazil in Via Anastasio II è a soli 100 metri dall'officina ufficiale bmw.....si vede che hanno subito l'influenza sul prezzario.....
|
Quote:
Intanto che ti fanno i lavori sul mezzo hai diritto ad un separe' con brasiliana. Visto il costo. |
Quote:
non lo conosco sto motobrazil, ma qualcosa mi dice che non ha un centro revisioni. Capisco che è un mondo di ladri ma non esageriamo. La batteria comprata online costa 30 euro? ok, ma comprata al bmwmotocatarr? :D |
Quote:
io entro e chiedo: cambiare batteria fare revisione quindi tradotto in cifre è costo della batteria+manodopera+costo della revisione+"buttarci l'occhio" prima della revisione. il tutto € 210,00. Il tutto senza neanche una ricevuta fiscale. Ognuno è libero di pensarla come vuole ma per me quell'officina è cancellata dalla faccia della terra. |
senza ricevuta fiscale lo hai aggiunto ora ...
un po' cambia la questione. |
Quote:
|
Le batterie moto hanno prezzi folli, specie originali. Per me la richiesta e' stata nella norma, furto, ma nella norma. La ruberia della revisione e' stata recentemente aumentata da Prodi a quasi 70 euro, percui 100 ci posso stare.
|
Quote:
Da quando honda o bmw fanno batterie? le commissionano a chi le fa e poi ci attacano un'adesivo.. Ma chi ve lo fa fare?:-o un mio amico ha comprato una bottiglia d'olio marca HD per la sua Harley.. se non sbaglio 30 euro per un litro.. gli ho detto pirla..:mad: |
cambia nel senso che prima mi sembrava un prezzo normale non lo è più.
ripìt: originali si intende ricambio venduto dalla rete della casa! lo sanno tutti che la honda non fa batterei.... e la bmw non fa moto! :lol: |
Quote:
X cambiare una batteria nn bisogna essere bravi meccanici; pensa : potresti farlo anke tu.:lol: Cmq, x esperienza personale, il 99% sono ladroni.;) Tagliando scarabeo 150, € 150,00. Ah a porta portese ho comprato la batteria x lo scooter a €35,00 (nota marca jap);) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |