![]() |
Forza Capirex e ancora in bocca al lupo a Melandri!!!
|
più che in bocca al lupo per Melandri......... gli ci vuole una mano santa... mamma mia che delusione non che ci speravo prima ma mai così male ha preso 4 secondi pure oggi è imbarazzante..... altro che il ritiro di Capirex.... forse il suo sarebbe più giustificato!
|
Dai Capirex, tieni duro e facci sognare ! Di tosti come te ce ne sono pochi, spiegalo a Melandri come si fa....
|
è andata anche bene, con la moto che Gli passa sopra poteva farsi molto male!!
|
l'ho guardato 10 volte...
gli parte dietro... ma non capisco se stava già accelerando o ancora frenando... |
sticazzzzzzzz.........la moto sul braccio!!
che volo!!!!!!!! secondo me era in piena accellerazione......almeno a 160/180kmH |
stava dando gas come il suo solito il vecchio Leone!!!!
cosa che il melandri proprio no è più in grado di fare! (si capisce che Melandri mi ha deluso?????? ma la ducati che aspetta lanciarlo!) |
Fa parte dei rischi del mestiere....
Dpelago KTM 990 Adv. |
bello il commissario che gli dice vieni.....vieni.....
|
l'ha fregato la tuta estiva che è meno rinforzata nei punti in cui "in teoria" non c'è abrasione. Ma se ti capita che la moto ti prenda li dove non te lo attendi arrivano i guai... :(:(:(
povero Capirex ma si rialzerà anche questa volta :D:D:D |
Quote:
Vederlo in piedi dopo 2 secondi da quel volo è comunque impressionante, la sicurezza sui circuiti è davvero elevata, così come le tute che usano. Sono certo che la grinta di Capirex lo rimetterà in sella prestissimo. |
Certo che bucarsi con la pedana.... bisogna avere un fisico bestiale:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |