![]() |
ciao ragazzi, anche a io dopo una oretta inizio a sentire del formicolio alla mano destra...pensavo di cambiare i contrappesi e vedere come va e al limite di montare la traversa al manubrio...secondo voi GURU potrei risovere il problema?
per me le vibrazioni sono ad "alta frequenza" più che ad "alta ampiezza".... aiutatemi perchè sono abba demoralizzato pensavo di aver comperato ( con un grande sforzo economico) il non plus ultra e invece dopo un paio di mesi nn è amore alla follia |
Quote:
Tutto ciò al fine di eliminare le vibrazioni che provengono dal motore, quelle che lo sanno tutti che fanno formicolare mani e piedi e prostata. |
CIAO DEX175
Si è in officina a Lucca, e oggi mi hanno pure fatto passare per matto..la moto è perfetta non sbacchetta,non vibra,insomma sono tutte mie fantasie. Parabola rotta ...coincidenza, paramani che si allentano per due volte consecutive nel giro di un mese ...altra coincidenza!! |
....sono abba demoralizzato pensavo di aver comperato ( con un grande sforzo economico) il non plus ultra e invece dopo un paio di mesi nn è amore alla follia
__________________ Caro Monsterlippa stesso pensiero...... |
Quote:
|
Ciao Mystral....se hai portato la moto alla Lucar di questi tempi è ovvio che ti abbiano liquidato un po' di fretta...il loro meccanico migliore si è rotto in motocross ed è all'ospedale e l'officina è strapiena di moto.....io ho l'appuntamento per il tagliando il 31 Luglio....speriamo non mi facciano arrosti....
|
Quote:
|
Quote:
|
Le punterie non si allineano. Si allineano i corpi farfallati.
Le punterie delle valvole si registrano. Come? Come scritto nelle VAQ. |
Quote:
|
Cambia moto!
|
una bella jap:lol:
|
riprendo questo post perchè, come suggerito in un'altro, ho messo il "nastro grip" delle racchette da tennis, nero, attorno alle manopole del mio GS ed ora vibrazioni praticamente sparite ed impugnatura molto migliore.. soluzione tamarra ma economica ed estremamente funzionale!! ;);):D
|
costruitevi un bel vaquometro e regolate la sincronia delle farfalle come predica (al vento) ezio,perchè in officina è facile che la bilanciatura la facciano solo al minimo.
|
azz!!! ho scoperto che il mio gs se sto sopra i 160 non vibra mentre a 140 è un vibratore. capita anche a voi?
|
Vibrazioni e ancora vibrazioni...
Alessandro delucidaci sulle forze del 2° ordine?! |
@lucar
Si anche la mia ADV '08, in 6a marcia da ca. 4000 a 4700 rpm. Praticamente la velocità di crociera :mad: Sulla manopola sn però. Appena ritirata dal tg 1000. Nel week si riprova ;) |
Anche la mia mucca oltre i 150 soffriva di forti vibrazioni ad alta frequenza su manubrio e pedane.
Fatto allineamento corpi farfallati dal conce e adesso mi sembra di avere un' altra moto. Vibrazioni sparite e motore molto più morbido e più rotondo.:D |
Quote:
Prova anche a cambiare concessionario. Non odiarla che lei se ne accorge ;);) |
'Non odiarla che lei se ne accorge'
verissimo, la moto ha un'anima. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |