![]() |
ti ringrazio Tommone, molto gentile, cerco subito l'accrocchio.....
|
io ho montato questo, prendendo la corrente dallo spinotto sotto al manubrio, cosi' e' anche sotto quadro http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=6188
|
ciao a tutti
anche'io vorrei "spostare" la presa accendisigari sul manubrio della mia GS 1200 STD per poterci collegare il cell. ho chiesto al meccanico della BMW se era possibile fare una sorta di prolunga dalla presa laterale sottosella o direttamente fare dei collegamenti alla batteria e (lasciandoi fili nascosti) portare la presa sul manubrio. il meccanico BMW mi ha detto che non conviene fare questo tipo di "operazioni" perché (a suo dire) si rovinerebbe la batteria in quanto ci sarebbero degli assorbimenti sia quando non ci collego niente sia (addirittura) a motore spento. sinceramente la cosa non mi ha convinto molto...quindi chiedo a voi che mè pensate. ciao e grazie mille p.s. queste piastrine d'acciaio da montare direttamente sul manubrio dove posso trovarle? |
Per il GPS, c'é una presa libera e sotto chiave sotto il fanale anteriore (my 08); basta comperare dal conce la presa : 14€ circa. Dopo 40 secondi dallo spegnimento del motore questa presa si disinserisce automaticamente.
|
questa presa di cui parla Boxer Born è presente anche sulla GS 1200 STD del 2009?e dove si trova esattamente?grazie.
|
http://www.touratech.com/shops/003/a...sigari&x=9&y=7
io ho optato per questa soluzione,collegato direttamente alla batteria di un gs1150 |
Quote:
|
Quote:
Qualcuno ha altri dettagli per farmi capire oppure una foto? |
|
Io ho sempre (è il 4° GS 3 std e 1 adv ) fatto montare la presa al conce, 80€ e passa la paura!!!
La montano a SX o DX come voui tu nella plastica che unisce il serba al cupo. La presa è identica a quella che trovi sotto la sella lato SX. Ciauz |
Belli stronzi! Non possono mettere il classico accendisigari come dio comanda anziché quella presa crucca?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |