![]() |
e ha fatto solo bene , grande pezzo in tutti i sensi :lol::lol::lol:
non ho piu' tempo per giri oltre la giornata altrimenti....:arrow::arrow::arrow: Franz : :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
x pongo
neanche ilfranz... lui in un giorno fa 1500km. |
Quote:
il franz E' la moto |
Era da tanto che ne parlava.....
Grandissima scelta :D:D:D:D |
Azz...continuerà a darci la birra anche con questa corriera.:lol:
Grande moto la gw |
Quote:
|
ziobono... ciavevi l'RT... l'hai venduto.
adesso hai solo l'onoff. starò rincoglionendo, ma in questo momento le uniche moto che mi fanno pensare di partire in capo al mondo (asfaltato)... sono delle GT. sopratutto in due, dato che ormai il mio parametro è questo. comunque il carotone non si vende... nonononono... nel misto rimane il riferimento... lo dice anche la robi. poffarre. e ci aggiungo anche... sciabordio. |
L'RT l'ho venduta con 70000km poi ho conosciuto dei froci con la menata dell'off......
|
Grande! (e grosso)
Ti aspetto a Belluno per una birra ;) |
Quote:
adesso il trend è per le moto da 300 kg con l'autoradio. vendila. |
io monto l'harman kardon sul K
e vi valchirizzo tutti! si pò farre! |
Penso che l'RT sia il massimo....di più, compro un'auto....
|
non resisto
ho qui che sta per volar via un vaffa allora la compro. e se ce la faccio vengo. |
L'unica risposta vera alle domande originarie scambia un po' i fattori...
E' scomodo fare turismo con una moto Ed è da pirla farlo. E quindi io sono decisamente un pirla :eek: :eek: |
se vogliamo chiamare la goldwing una moto
|
infatti monta l'autoradio:lol::lol:
|
Quote:
|
Grazie Matteo, troppo buono.
L’RT è stato una veicolo fantastico, e separarmene non sarà facile. Ieri sera ho firmato il contratto. Tra 10-15 giorni, ma non c’è fretta dovrebbe arrivare. Colore Argento ci ho messo puntale cromato, fari di profondità e casse posteriori. Con poco si può collegare lo stereo il lettore dell’mp3 e usare i comandi al manubrio. Non aggiungo altro sulle caratteristiche dinamiche di quello che si è detto. Bisogna provarla per capirla e se per caso la si capisce è l’inizio del tunnel. Una specie di scorrevole benessere. Mi auguro di aver la fortuna di percorrere altrettanta strada che con l’RT con la maggior soddisfazione possibile. |
Ti auguro sia anche questo "un buon prodotto"
|
Augurissimi grande !!! :D:D:D
Aspetto con ansia un tuo report :!::!::!: Ps: non fare come quelli che fanno 30 km e poi fanno una recensione, aspetta almeno che passino 20 giorni ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |