![]() |
bah...se c'hai il cash e la donna on scassai maroni...ancora lì sei??;)
si vive una volta sola, mi pare... |
Quote:
|
concordo con dpelago, in giro troverai sicuramente di meglio... o piuttosto cerca di venderla da privato
io mi butterei sulla ktm o mi terrei la vecchia gs, |
un mio collega ha un carotone con cui ha girato parecchio (Elefantreffen compreso) ma sinceramente l'ultima volta che l'ho visto mi ha detto serio:
"metto il 990 sotto una campana di vetro per ammirarlo! ma basta noie e guasti a ripetizione non ne posso piu'" ....fai un po' te.... |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
|
Mi sa tanto che se tua moglie aveva una vaga idea di dove saresti andato...ti dava il permesso per il girodasolo sulle Alpi :)
|
io sarei per il punto 5 detto sopra.....aspetta un attimo, finisci la stagione, vedi in giro a Novembre nelle varie fierie e poi vai!!
|
[QUOTE=brontolo;2942855]Cerchi Alpina o simil cerottone sul cerchio originale (sembra che funzioni alla grande, dillà se ne parlaQUOTE]
mi indicheresti il link? non trovo nulla. interessa anche a me. grazie;) |
Quote:
quando sono ritornato a casa per pranzo e le ho spiegato che, oltre ad un breve giretto collinare, ero passato dai conce BMW e KTM ha detto proprio così!!!! |
di che anno è la tua GS?
|
Io(potendo)non perderei l'occasione per avere una moto piu' fresca,piuttosto mi chiederei per un KTM con pari caratteristiche(anno,km) quale sarebbe la quotazione!?;)
|
Quote:
|
mi terrei il tuo GS e le scimmie le mando in vacanza :lol::lol::lol::lol:
Bye |
visto grazie
|
Romargi, mi sa anche che non ha nemmeno una VAGA idea del tuo avatar :)
|
Quote:
E quando lo ha visto (non questo ma il precedente) mi ha dato del porco. Ma tanto lo sapeva già! :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Dai libero sfogo alla :arrow::arrow::arrow:
Io punterei alla KTM, così ti sembrerà proprio di cambiare moto..... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |