Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Richiesta d'aiuto ....... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=176950)

Rigel 26-06-2008 01:58

Si...è lui... purtroppo c'è anche da aggiungere che l'assassino è già fuori (probabilmente con la raccomandazione di stare più attento in futuro) alla faccia delle nuove norme di detenzione.

x ermanno: come ti ho detto ho avvisato altri gruppi....si cercherà di essere presenti e numerosi a chiedere di applicare le leggi in modo serio.

Merk 26-06-2008 10:49

a Torino sto notando ogni giorno un peggioramento del comportamento dei piloti "tipo minicuper" dotati... fermarsi con il rosso ormai sembra un consiglio e non un obbligo... ne ho visti un paio passare a fuoco bruciando il rosso, roba che se prendevano qualcuno....

mi spiace per il tuo amico... facci sapere quando è il funerale.

Ermanno 26-06-2008 12:45

La data del funerale è stata confermata sabato 28

partenza dall'ospedale di rivoli alle ore 9:15

santa messa chiesa di santa chiara in via vandalino 45 collegno

al termine cerimonia di cremazione al cimitero generale di torino

la scelta di dedicare qualche ora a questo ragazzo scomparso è vostra, sappiate che la percsona ubriaca che ha ucciso daniele è già a casa sua tranquillo magari davanti ad un bel piatto di pasta, mentre noi qui con la famiglia stiamo piangendo.

credo sia importante partecipare in quanto con tutte le nostre forze stiamo mobilitando la stampa che anche oggi ha fatto vedere il servizio sul tg5 della famiglia che chiede giustizia

grazie a tutti se volte il mio cellulare per qualsiasi comunicazione è 347 5301281

guidopiano 26-06-2008 12:58

Quote:

Originariamente inviata da Ermanno (Messaggio 2948314)
sappiate che la persona ubriaca che ha ucciso daniele è già a casa sua tranquillo magari davanti ad un bel piatto di pasta,

mentre noi qui con la famiglia stiamo piangendo.

non so se potrò esserci ma ti ringrazio del 3nd e pregherò per la sua famiglia

comunque io credo che ..........

la giustizia forse non da le giuste pene ma un rimorso di coscienza è un tarlo che ti rode per la vita ( a meno che il tizio non sia una bestia più bestia delle bestie ) e credo che sia la pena più terribile perchè la mente non la puoi comandare.

Ermanno 26-06-2008 13:06

Tu pensi che una persona di 56 anni ubriaco fradicio con un tasso superiore di 4 volte il limite, con la moglie al suo fianco causa un incidente superando uno stop ad una velocità sostenuta abbia una coscienza ??????

Io credo che non abbia nulla e non mi interessa se la sua coscienza non lo lascierà più dormire, la famiglia di Daniele non dorme da sabato sera e io con i suoi amici non siamo da meno,

Scusa se non mi interessa quello che prova quella persona, mi interessa solo che lo stato dia la pena massima e che quella persona ora dovrebbe essere in carcere anche se questo è comunque poco.

Sua moglie, che ha rischiato di morire per mano sua, ma può vederlo tutte le volte che vuole.

Noi Daniele non lo rivedremo più.

guidopiano 26-06-2008 13:13

ok !!! non proseguo nel replicarti :(

perchè capisco che ora hai tanta rabbia in corpo e nella mente hai istinti vendicativi ..... forse tra qualche tempo riesci a razionalizzare meglio.

scusa :!:

calabronegigante 26-06-2008 13:30

ribadisco il mio appello!
...se qualcuno da Milano va' in auto e mi carica.....
non sono in forma,ma lo sforzo per cognizione di causa,ci sta tutto!!
non per ultimo,sarebbe un onore partecipare!

Rigel 26-06-2008 13:35

Dove sei a Milano?

Ermanno 26-06-2008 14:01

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
ok !!! non proseguo nel replicarti

perchè capisco che ora hai tanta rabbia in corpo e nella mente hai istinti vendicativi ..... forse tra qualche tempo riesci a razionalizzare meglio.

scusa

infatti non replicare è meglio, un mio amico è morto e del dolore che prova una persona che non è assolutamente innocente non mi frega nulla.

Quella persona era ubriaca e consapevole che avrebbe potuto uccidere se stesso e sua moglie, ma neppure l'amore per lui e la sua compagna gli ha impedisto di mettersi al volante di una macchina, il tempo non mi darà certo la calma e l'amore per il prossimo per accettare questa così, quindi evita di scrivere simili "s@@@@@@e" e non replicare con queste frasi, qui non si sta parlando di c@@@@@e, io non mi sono mai permesso di comprtarmi così quando tu avevi un problema e hai scritto nel forum.

TI RIPETO NON REPLICARE E' MEGLIO COSI'

guidopiano 26-06-2008 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Ermanno (Messaggio 2948613)

TI RIPETO NON REPLICARE E' MEGLIO COSI'

non lo dire un'altra volta :mad: ( l'hai ripetuto e da incazzato ) ...rilassati :(

perchè potrei anche risponderti così:

se non vuoi leggere repliche di chi in modo pacato esprime il proprio parere e potrebbe essere solo un pò discordante dal tuo ....

sei anche libero di NON scrivere su un forum

non ti sembra ??? ............. o la devono pensare tutti come te ???

calabronegigante 26-06-2008 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Rigel (Messaggio 2948517)
Dove sei a Milano?

s.donato milanese!
.....tu?

Ermanno 26-06-2008 14:23

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante
ribadisco il mio appello!
...se qualcuno da Milano va' in auto e mi carica.....
non sono in forma,ma lo sforzo per cognizione di causa,ci sta tutto!!
non per ultimo,sarebbe un onore partecipare!

stiamo organizzando l'ultimo saluto a Daniele e sinceramente non riesco venire a prenderti ma ha fatto molto piacere leggere quanto hai scritto e sarà mia cura farlo leggere alla famiglia, grazie ancora.

Berghemrrader 26-06-2008 14:28

Io ci sarò.
Solo la nostra rabbia sarà superiore al rumore delle nostre moto.

Ermanno 26-06-2008 14:29

Non devono pensarla tutti come me, ma tu non hai il diritto di dirmi come mi devo comportare con un mio problema.

Il mio stato d'animo non è tale da essere calmo e pacato, ma sono consapevole che non posso perdonare una persona che si è comportata così, se tu vuoi farlo la cosa non mi riguarda ma ti dico la stessa cosa che mi hai detto tu:

devono pensarla tutti come te????

comunque fai quello che vuoi tanto lo fai sempre quindi continua pure, non portare rispetto per nessuno, ma pretendi di averlo per te, grazie, veramente grazie di cuore.

Joe Cardano 26-06-2008 16:29

farò di tutto per esserci.....

dr.Sauer 26-06-2008 17:49

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 2942199)
Ermanno.. mi dispiace molto :(
Bella proposta.

concordo 100 %

ILMAGO 26-06-2008 17:59

Se sono in zona cercherò di esserci sabato alle 10...

roby 26-06-2008 18:16

Sabato alle 9.00 sarò all'ospedale di Rivoli.
Con me ci sarà anche un mio collega ex-compagno di scuola del fratello
del povero Daniele.
A sabato.
Ciau

Ermanno 26-06-2008 18:45

Roby grazie di cuore in moto se potete

guidopiano 26-06-2008 21:46

non vorrei !!!! ma devo !!!! replico solo a questo

Quote:

Originariamente inviata da Ermanno (Messaggio 2948726)

comunque fai quello che vuoi tanto lo fai sempre quindi continua pure, non portare rispetto per nessuno, ma pretendi di averlo per te, grazie, veramente grazie di cuore.

tu non mi conosci come io non conosco te , ci siamo visti 1 volta quattro anni fa ad un pranzo di Natale alla Piagera di Gabbiano e forse una volta in un giro in moto

mi stai attribuendo una grudità di animo che non mi appartiene ....... chiedi a chi mi conosce meglio e magari ti racconteranno chi è Fabrizio.

concludo dicendo che NON avevo nessuna intenzione di sminuire la tua lodevole e commovente iniziativa e tantomeno mancare di rispetto a te e alla famiglia del vostro amico Daniele.

se comunque è quello che pensi di me ........

vabbè che dire !!!! il mondo è abbastanza grande per ospitare entrambi.

posso solo chiederti scusa !!!! libero di accettarle o di non considerarle

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11.