![]() |
...caso strano sovente sono proprio quelli con auto da 100000 € che sicuramente hanno anche il bluetooth di serie che parlano col telefono in mano...
|
:D:Dstraquoto il mago...
ma stamattina ho anche visto uno sputerista col casco jet col cell incastrato tra testa e casco e parlava mentre era in marcia...:rolleyes: bluethoot fai da te...:shock: |
Quote:
Ho scarsa resa con l'R1200, ottima con il BSA, accettabile con il Suzuki. Al momento non ho effettuato test con l'R75. |
Cellulare??????
Il Cellulare Alla Guida Non E' Poi Piu' Pericoloso Della Autoradio,navigatore Satellitare,accendisigari,sigaretta Che Cade Sul Sedile E Il Conducente Sembra Impazzito!
Il Vero Problema Del Telefono,non E' Ricevere Telefonate,quanto Sfogliare La Rubrica X Cercare Il Destinatario,o Peggio Ancora,e Qui Le Donne La Fanno Da Padrona, E' Compilare Sms Mentre Si Guida Immersi Nel Traffico. L'unica Soluzione,a Mio Avviso, E' Creare Una Schermatura Che Tolga Il Segnale Radio Del Telefono All'interno Delle Automobili. Per Quanto Riguarda Il Concetto Sicurezza... Qualsiasi Automobilista Si E' Visto Superare,almeno Una Volta,da Gruppi Di Moto: Due A Destra,due A Sinistra E Se Possibile Due Da Sopra! Attenti A Criticare Tutto E Tutti,siamo Tutti "italiani" |
esistono dei comportamenti censurabili ma leciti e altri comportamenti illeciti o illegali.
guidare telefonando (senza vivavoce) è illegale nonchè pericoloso per gli altri. Tutta qui la differenza. Se poi qualcuno adotta dei comportamenti incivili tali da mettere in pericolo la mia sicurezza, mi arrabbio. un vivavoce a filo costa 10 euro, il prezzo di una pizza. |
Quote:
|
soluzione scomoda soprattutto in caso di pioggia.
Meglio legare il telefonino al retrovisore esterno e dialogare con esso via BT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |