![]() |
guarda Bronto, io quella macchina li comprata in ordine non gli do 800euro: una seicento (cioè più fica e più recente) del 99, euro 2, va da 900 a 1600euro, la 500 nemmeno c'è nel listino usato. E se non ricordo male non ti possono risarcire più del prezzo del valore della macchina. Io dico che prenderà 300. Che non userà per aggiustarla.
|
Quote:
|
....in ordine. Ma quella non era in ordine. Comunque: alla mia salute! Magari vi saprò dire quanto ha spuntato.
Io intanto ho spuntato il suo num di cell.....;) |
Date le premesse (e il seguito, soprattutto), non credo che il n. di telefono ti convenga....... Però.......
Il perito gli darà concorso di colpa e risarcirà come massimo il valore del veicolo (dato il veicolo). Se gli darà (forse) 300 euro, potrà già essere contenta. Un'altra esperienza (purtroppo scontata). Con simpatia. |
Ma del resto se chi ti stava dietro testimoniasse , come in effetti avvenuto , che la freccia l'ha messa a manovra iniziata ...;)
A quel punto butta pure via il numero di cell però !:lol: |
non c'è niente da fare, io sono onesto fino al masochismo, a me piace dormire la notte: so di avere fatto una cagata ed è giusto che sconti la pena. Poi dopo starò bene. Non è proprio tutto tutto in nome del soldo dai...voglio credere che sia così e che sia contagioso.
|
Essere onesti non è una colpa, un torto, un'ingenuità o una debolezza.
E' una scelta di vita. Comunque, non sei solo. Forse è un po' più in salita, ma l'immagine allo specchio è migliore. |
Come mi capita di dire spesso, quello è l'incidente più comune in moto e come mi capita di dira ancora più spesso, fidarsi delle frecce è l'anticamera dell'ospedale.
|
Piu' leggevo il resoconto del incidente, senza sapere come ndasse a finire, piu' mi facevano male le viti che ho nei vari ossi...
Quote:
Tutto il reso 'fanculo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |