![]() |
effettivamente quello del logo è un problema molto sentito
|
Quote:
|
comprati una vespa!
|
Dalle premesse F800 modello ST però...
K1200R perchè ?? Per il potenziale che non sfrutterai mai ad un prezzo di acquisto e di utilizzo decisamente superiore ??? Bisogna anche dire che la moto non è ragionamento... :lol: :lol: |
Se la spesa non è un problema K 1200 R tutta la vita......
Dpelago KTM 990 Adv. |
La F800 è da sfigati.... 160 e passa cavalli davanti al bar fanno la loro porca figura. Sempre... e tanto più con IL logo. Non si scappa, è matematico.
|
"Filosofia di approccio ad una nuova BMW"?
Ma devi comprare una moto o cosa? Roba da matti... |
Perchè roba da matti, scusa ???
Quando ci si avvicina all'altare, bisogna avere il giusto timore reverenziale: dopotutto una bmw non è una moto comune.. ma molto probabilmente LA moto: lo dice il blasone, la storia, la tecnologia avanzatissima, la proverbiale affidabilità.. tutte cose che altri produttori copiano invano da decenni. Quindi.. finiamola con questo sbeffeggiare il marchio, perchè facendolo, non si è degni di portarlo in giro. |
bhè ragazzi che dire, grazie per i consigli (o meglio punti di vista) e soprattutto grazie a chi rimesso nei binari il dialogo.
I modelli a cui punto sono quei 2 punto e basta. I 163 cavalli non mi mettono timore anche se sono alle prime armi. VOrrei qualche consiglio in più a livello di guidabilità e divertimento tra un bicilindrico e un quattrocilindri. Quasi tutti che hanno moto dicono bicilindrico molto divertente. La f800s la comprerei nuova mentre la k1200r la comprerei usata (con pochi km) a prezzo abbastanza simile. |
Quote:
|
Quote:
|
biglivius tu sei nuovo di qui ... e starai pensando che in tanti stiano scherzando qui .........
a questo punto un consiglio te lo do io , e nn rispondo ne 800 ne 1200 ma CHIEDI IN UN ALTRO FORUMMMMMM :) qui nn scherzano affatto sono proprio così , ma ti puoi consigliare con gente simile !??!?! Scappa finchè sei in tempo |
Quote:
|
Cmq oltre al kr1200 prendererei anche una remus completa... ...non si sa mai. :-o
|
già pensato all'abbigliamento ??
Bleach che fa lo spiritoso perchè è in crisi di astinenza (ma non è il solo :-o :-o ) saprà consigliarti ....... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Spiritoso ?? Sono tremendamente serio !!!!! :lol::lol::lol:
La crisi d'astinenza mi sta rincoglionendo sempre più, lo ammetto :mad: Spero che l'anno prossimo... ...ARRIVI PRESTO :lol::lol::lol: |
Quote:
Se il problema sono le borse , tutte le moto le possono montare. Il mio consiglio e' di scegliere la moto e non il logo che c'e`attaccato.;) |
Oppure scegliere le borse che piu` ti piacciono e poi abbinare la moto.
|
Quote:
|
vai a provarle di persona entrambe prima di guardare il logo....io ho sempre fatto cosi' e non mi sono mai pentito delle scelte fatte indipendentemente dal marchio o dalla nazionalità....se poi fai un discorso di acquisto per il RED CARPET del bar allora devi fare cosi':
-ne provi una dvanti ad una vetrina tutto agghindato -ti guardi e dici la tua -aspetti alcuni passanti e vedi quanto ti guardano poi la compri.... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |