![]() |
Grande Franz, sicuramente chi te l'ha valutata così l'ha vista andare x strada...
Sono proprio curioso di vedere come porterai la GW. Se fai il salto....buona strada!!! |
Quote:
|
un tempo ero prevenuto verso il GW...poi un maledetto amico del GW point me la fece provare...spettacolo!
è insospettabilmente agile per la mole. mi blocca il peso, uno come me dovrebbbe chiamare l'EUAssistence per tirarla su in caso di caduta. |
Vergogna, vendere cosi` senza ritegno una moto seminuova! :(
Sei un fighetto consumista. :confused: Gran bella scelta, complimenti! :D:D |
...Guidopiano docet!
..il coraggio di....CAMBIARE.. :lol::lol: Compliment Franz! ;) |
come si fa a cambiare una moto con cui hai fatto tanti km?
capisco la voglia di cambiare ma l'RT e' un gran ferro, non solo un buon prodotto |
compra che ti passa
|
Non Farlo!!!!!!!!!!!!!
|
Dal lato romantico venderla vicina ai 200 000...:-o
Lato pratico, 6000€ forse la prossima volta non te ne danno la metà... |
Ha fatto il suo tempo, cambiala e buona Goldwing:D
Ma sulla Gold una bici smontata si può mettere?:lol: |
grande Gianfranco....... sarai ancora più massiccio :lol::lol:
al prox elefante ti vedo in gw allora :D PS: per chi avesse qualche dubbio sull'Hondina chidete a questo signore qua http://img296.imageshack.us/img296/122/gwly7.th.jpg qui è in Islanda, si chiama Marcello e dovrebbe essere anche un forumista di QdE dimenticavo......... il suo contakm è intorno ai 400.000 :rolleyes::rolleyes: |
de gustibus, anche le motrici Scania fanno centinaia di migliaia di chilometri.
auguri e divertiti |
Cambia senza dubbio il gw è un gran mezzo
piuttosto c'è da chiedersi con il nuovo rt 1200 a pari anni di anzianita e kilometraggio avresti avuto la stessa valutazione ???? :-o |
grande il franz ...ho sempre ammirazione per te , per quel che fai e quel che scrivi :!:
grande moto la GW ...... ma ho l'impressione che seduto li sopra ti fa più vecchio di quello che sei si dice che certe BMW sono da persone attempate :( ......... e la GW NO ??? io un 30enne su una GoldWing non l'ho mai visto ....:rolleyes: bhò forse perchè non se la può permettere :confused: |
conosco uno che raschia tutte le fiancate della nuova goldwing.
l'hai presa col navigatore? complimenti per la scelta coraggiosa. |
Bebba, il contakm di Marcello è vicino ai 400K ma col secondo motore!
E comunque mica è da guardare quell'uomo, uno che abita a Lecce e ha il mekka a Bergamo secondo voi è normale? :rolleyes: Ahahahahahahahah...per me no, ma ci piacciono cosi in QDE :D |
Marcello, Italo e anche Mauro nostrum sono ormai icone del mototurismo, guarda caso due con la Gold e un ex LT, e poi c'è qualcuno che si ostina ottusamente a dire che quelle non sono moto e altre frasi prestampate....:D:D
|
Grande Franz....Gran bel mezzo....:!::!::D
ED |
ottima valutazione per l'usato, per me fuori budget.
magari alla randa ci si vede col nuovo prodotto. :wave: |
Porca trota!
Il franz senza l'rt???!!! INCREDIBILE!! Ci tocca guardarlo dalla GW, che userà come un supermotard!!! :lol :lol: COMPLIMENTI! :!: :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |