![]() |
Hai ragione, infatti più che mostrarle il pezzo di filo dell'ABS tranciato, sgridandola non ho fatto, e da come mi guardava forse ha capito.
Poi ho pensato che piuttosto di trovare la moto sfregiata in parcheggio.... |
Caino.. non sai quanto è furba la mia e quanto si sia ormai umanizzata. Io di solito le pianto il naso sulla marachella parlandole con voce decisa, sberla sul culetto e fuori dalla porta sgridandola. E nei giorni successivi richiamo spesso la sua attenzione a gesti sul misfatto.
Giuro che abbassa le orecchie e cambia strada. |
:lol:anche io ho un bassotto...conoscendo il personaggio è strano che sia stata la cagnetta meticcia e non il bassotto a farti fuori il cavo...:tongue8:
|
Quote:
Vendi il K e prendi una Hyosung Aquila. :lol: |
Si sa, per prendere le "passere" si spendono un sacco di soldi! :lol:
|
Dove stanno dei cani mai lasciare roba di valore. Possono masticare qualunque cosa se gli viene il guizzo.
|
Quote:
|
In gabbia a pane e acqua, bastonate e quando gli permetti di uscire di gabbia, subito a catena.
Così imparano. E Jana ride ancora. Serietà e cattiveria con quelle bestie! Perdindirindina. |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol: |
Và che c'hai un bel sorriso!
Complimenti anche al dentista. Che sicuramente c'ha la biemmevuerremilldduegiesse. Con le valigie, per i viaggi. Slamps! |
Quote:
|
Quote:
Comunque che culo la cagnetta che si è trovata uno spiedino bello cotto a puntino!! :lol: |
... prima di andare a letto ricordati di darle da mangiare .....
|
anche io ho un bassotto, quando lo sgrido poi mi piscia sulla porta di casa appena può... I bassotti hanno l'animo bastardo.
|
@ jana: E te lo tieni per ricordo?
Fa il dentista? C'ha la BMWGS? Volevo solo dire che, ovviamente visto il tono della discussione, scherzavo riguardo al ridere. Coi cani invece ero serissimo. |
Quote:
Avere come sedie cassette di frutta e via dicendo? |
ah sì. il mio da cucciolo oltre ad avermi fatto fuori la scrivania portata dalla thailandia mi ha scardinato gli scarichi del lavandino del bagno e aperto l'acqua con quei rubinetti a spinta che quando ho aperto la porta sono stata travolta da un'onda.
|
Inconsapevolmente le hai servito la cena....
|
se vuoi le scrivo per te una lettera di richiesta risarcimento danni. magari non lo sai ma in questi anni ha messo via qualcosa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |