![]() |
chi se ne frega della macchina, moto che vanno ad acqua non ce n'è?
che poi in sto momento mi accontenterei anche se andasse a vino, il tavernello costa molto meno della penzina :lol: che bello poi se si potesse utilizzare l'acqua del mare, che figata! :) |
Quote:
|
Quote:
Si potrebbero aggiungere quelli che costruiscono auto e moto... di grossa cilindrata soprattutto. ma vabbè.. |
senza tante seghe se pisciamo dentro una moto dopo un maialjacuzzi secondo me la moto fa anche 6/7 km prima di fermarsi!!
|
Tempo fa ho letto un libro che racconta di come si sono estinti gli abitanti dell'isola di pasqua.
Voi che siete più saggi e acculturati di me sapete bene di cosa parlo...ecco, a me a volte sembra che la Terra si una enorme isola di pasqua e che noi aumentiamo di numero e consumiamo senza ritegno tutto quello che ci circonda. Senza essere lungimiranti... NON voglio fare la predica, io per primo sono un consumista DOC ma era tanto per esternare tra amici una mia brutta sensazione :) |
tutto inquina....ma dobbiamo vivere è impossibile far diverso! anche l' energia che usi per digitare su QDE!
|
Opinabile...a volte si posson fare le cose con 2 dita di testa in più.
|
no è che io conosco tanta gente che predica bene e razzola male...
|
e cosa c'entra?:scratch:
|
Tutto c'entra.
Se fai un scoreggia qui, dicono che dall'altra parte dell'universo, un uomo starà cagando...mi pareva fosse cosi...una tigre si alza la mattina ed un cerbiatto muore...forse... |
ammaza oh, tutta sta pioggia che ci costringe in casa ci sta facendo scaratterare mica male :lol:
|
Chi sta dentro?
io quando ho l'ora d'aria esco sempre, non improta se freddo da neve o caldo torrido. Sono i piccoli momenti che si asspaorano quando stai qui dentro... "Dintra sta cella nun c'è pozzo sta, con tutti l'amici che stanno a cagna...." |
Bravo!
Leggo spesso su queste pagine che parecchia gente esce in moto pure con la pioggia. Dovreste vanire dalle mie parti, tra lodi e milano non ne becco uno in giro quando piove o nevica :) eppure tutte le mattine arrivo fino a milano e tutte le sere torno a lodi. |
...no, no, ...era così:
"una mattina una gazzella si sveglia ed è già morta" :lol::lol: |
Lodi non lo so, dalle mie aprti (la fiera nuova) li vedo spesso...
Dfulgo, come fa a svegliarsi morta , sono cose strane.... |
Aldo Giovanni e Giacomo...
|
Sono amici tuoi?
Hanno lo stesso nome di un gruppo di comici che sbanca in tv, però non ricordo come si chiamano... |
uno degli esami che ho dato alla serissima università di Monaco di Baviera aveva una esercitazione incentrata su una macchinina ad acqua... io caricavo l'acqua, lasciavo la macchina al sole per 10 minuti separando idrogeno ed ossigeno sfruttando un pannellino solare... dopo di che invertivo il funzionamento della cella e la macchinina iniziava a girare per circa 8 minuti...
adesso capite perchè sono tornato a casa alcoolizzato |
Quote:
sono gli autori della battuta che ha fatto Dfulgo |
porca pupazza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |