![]() |
"......ma dov'è l'attacco per l'aratro...."
all'epoca r100gs |
affibiato al mio GS da amici jap ipertecnologici :
JURASSIC PARK ! ! |
peggior insulto? una domanda (per niente retorica e mal celata) del tipo." perchè l'hai comprata?"
:D :D :D :D :D :D |
BIEMWUISTA!
|
il peggior insulto??
SEI UN LAZIALE!! :D :D :D :D non mi interessano gli insulti degli altri, a me la mia moto piace e mi ci diverto e possono dire quello che vogliono. Vivo sereno :) :) |
bella la tua moto, ma fanno anche l'enderu alla guzzi??? :shock:
|
Quote:
|
qualcuno (un amico che ha un mv agusta) mi ha detto:
mi raccomando non dimagrire sennò dovrai cambiare moto! :evil: :x :evil: come se non ci fossero mukkisti magri a guidare BMW... :wink: ce ne sono vero? :wink: ...e comunque lo spiritosone con i piedi arriva a fatica a terra o ci arriva solo con la punta e per fare manovra da fermo deve confidare nella bontà dei suoi amici! :twisted: :P :twisted: :P :twisted: |
Quote:
Ciao, Edo |
Ieri sera sono andato a fare la spesa, posteggio la moto fuori dal negozio e, quando esco, mentre metto la spesa nelle borse, ci sono due vecchiette, intorno agli 80 anni, di cui una con bastone ed andatura incerta, che devono passare, e la moto ingombra un po' il passaggio. Mi prodigo per agevolare il passaggio e mentre passano una dice:
E' proprio bella questa moto! e l'altra: sissi, è proprio bella! Non so se devo prenderli come complimenti!!! |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Buon anno Aldo! |
Quote:
1,90 X 70 kg (vestito)... :shock: :D Ma lo conosco appena... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Se con quella moto fai un incidente migliora sicuramente l'estetica del mezzo.
|
Qualunque pezzente che mi rivolga la parola senza prima inchinarsi e strisciare sulle ginocchia e senza baciami la suola dei miei stivali BMW mi offende!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
P.S. Scusate ma per un momento il Marco Ranzani, mobiliere di Cantu' ha avuto il controllo della tastiera! :lol: |
Quote:
DI PESO INTENDO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Ciao Andrea PS: Stasera ti pago una birra/oban se no me pisti come l'uva :wink: |
Considerato che sull'ADV ho le borse in alluminio...
"Guarda, quella moto ha anche le BORSE FRIGO" :shock: , esilarante :evil: commento in porto in partenza per la Corsica 8) |
....".... è da vecchi....."....
"SI, IL BUDELLO DI TU' MA'" (risposta forbita del conte mentre scende dal mezzo e si toglie il casco) :D |
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE!
LA BMW LOGORA CHI NON CE L'HA! |
Moto da vecchio
|
- stacca la ruota che ci attacchiamo la pompa per irrigare.
- toh, uno scooter con le ruote alte! - te l'hanno regalata i colleghi per la pensione? e così via... la risposta è sempre quella: LA TU' MAMMA E' N'OMO!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |