![]() |
io ho abbattuto la scimmia e la sto attendendo, ma non sono preoccupato, mi piace troppo... e alle magagne non ci penso non si può vivere con la paura.
vedremo col tempo, certo che col varadero ho fatto quasi 90k km senza problemi |
Quote:
|
Quote:
Quant'acqua è passata sotto i ponti da quel pranzo a FR con Gennaro parlando di moto :cool: |
R1200RT maggio 2007, 18000km, 0 richiami, 0 aggiornamenti, 0 appiedamenti! ;)
|
Elettronica e testardaggine teutonica ..
Non gli è bastato l'esempio di Mercedes, che ha dovuto cambiare elementi essenziali della sua elettronica per recuparare affidabilità e credibilità ... No. La teutonuca cocciutaggine, assieme alla presunzione, che tanti guai in parte evitabili hanno procurato a quel nobile popolo, rimane, rimane e si esalta nei fari, nel clacson, nelle accensioni e nel can bus della moto BMW - serie R.
|
in BMW ho fatto più di 100.000 km
MAI e dico MAI un problema. AUG! |
..... figata sto forum ...... non devo più neanche comprare la settimana enignmistica per andare a:pottytra:
|
isterismi o no, è pur sempre un forum con tanto di elica nel nome e nel logo (quasi)...
se uno è soddisfattto lo scrive qui, se non lo è lo scrive qui. Senza contare che la clientela di oggi non è più quella di una volta... |
Nel 2004, alla non tenera età di 54 anni, ho ripreso la moto. Immaginate con quanta attenzione e cautela abbia guidato la moto. A memoria cito cosa mi è capitato:
BMW RT 1150:
ps: con le due moto ho fatto pochi kilomteri, rispetto alla mia voglai --- un po' più di 60 mila ... |
a me num me pias
|
Ma che cazzo di sputeristi siete?
Moto=passione, diversa dalla donna ma sempre passione |
La passione tradita (per vari piccoli tradimenti) alla fine si trasforma in odio ..
|
Quote:
Panta rei, d'accordo... Però oggettivamente non credo che nessuno si sia mai dato all'alcool o si sia rovinato per una moto... :lol: Più di qualcuno per una donna l'ha fatto... Lamps! |
x il maglio
mi pare che i punti 1 e 2 siano da imputare a un cattivo meccanico sul punto 3 si è scritto in abbondanza, la sostituzione della lampadina è un'operazione delicata (troppo!) che spesso provoca il distacco accidentale della parabola, ergo vibrazioni, ergo nuova sost. della lampadina sul punto 4 ti posso dire che è capitato anche a me prima di fare l'aggiornamento centralina un anno e mezzo fa. il clacson ammutoliva dopo un certo numero di suonate...dopo l'aggiornamento suona sempre! x il resto continuiamo pure a toccarci le balle!:lol::lol::lol: |
Per tutte quelle operazioni sulla mia moto ha messo mano solo BMW. Con fattura.
|
Non credo che criminalizzare chi scrive dei problemi subiti su difetti della propria moto sia la strada giusta; essendo possibilista puo' capitare a tutti una moto con difetti , personalmente do sempre una certa fiducia a chi ha subito il danno e tramite questo forun ne scrive la propria esperienza .
gigi |
Caro BMWista con la striscia sui pantaloni non fare di tutta l'erba un fascio!!!:plasma: che se no mi offendo!!!:lol::lol:
Io al mio nuovo GT dopo il mukken gli ho ordinato i dischi forati di diametro quasi doppio, pinze a dieci pistoncini e tubi aereonautici!!!!:arrow::arrow::arrow: http://www.tarox.com/it/gfx/zestawy/grande.jpg |
bmw ha un target di clienti isterici.
come tutti i brand di pseudoelite ratedanarosa. quindi niente di nuovo. azzo se il conce non mi dice quando mi arriva la moto chiamo l'avvocato. eh son problemi. |
Quote:
|
io ci sto provando a trovare difetti... e lo faccio con le migliori intenzioni:
GS650 my07, da Agosto a marzo 24.000 Km in giro per 9 nazioni diverse... ho sostituito pasticche freni a 18.000 km, olio a 11.000 e 23.000. Questo è tutto! GS1200 ADV my07, da Agosto ad oggi 16.000 km, cambio olio a 10.000 e una foratura! questo è tutto! GS800 my08, dal 27 Aprile ad oggi 7400 Km tra cui una Milano/Taormina in 14 ore..., in giro con sole, acqua, fango e ieri anche NEVE! l'unico inconveniente: la spia del carburante che non è precisa e mi ha lasciato a piedi già 4 volte! questo è tutto! Per il resto... una forza della natura! Grazie BMW! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |