Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   isterismi collettivi.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=175896)

lucar 16-06-2008 14:34

io ho abbattuto la scimmia e la sto attendendo, ma non sono preoccupato, mi piace troppo... e alle magagne non ci penso non si può vivere con la paura.
vedremo col tempo, certo che col varadero ho fatto quasi 90k km senza problemi

ilmaglio 16-06-2008 14:41

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner (Messaggio 2924606)
Moto = Donna??????

P.S. per me MOTO = MACCHINA FOTOGRAFICA (oppure COMPUTER, o TELEVISORE o IMPIANTO STEREO)... manteniamo la misura delle cose... ;)

idem per me. Solo che nessuna delle macchine fotografiche che ho avuto, non pochissime, mi ha fatto perdere tanto tempo, hanno avuto difetti fastidiosi e spender tanti soldi come il BMW R 1200 GS. Aggiungo, neanche alcuna delle auto, anche quando si è trattato di raddrizzare qualche assistenza riottosa.

Saetta 16-06-2008 14:43

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner (Messaggio 2924606)
Moto = Donna??????
mmmh...
P.S. per me MOTO = MACCHINA FOTOGRAFICA (oppure COMPUTER, o TELEVISORE o IMPIANTO STEREO)... manteniamo la misura delle cose... ;)

Abso, veramente...panta rei :confused:

Quant'acqua è passata sotto i ponti da quel pranzo a FR con Gennaro parlando di moto :cool:

TheBoss 16-06-2008 14:45

R1200RT maggio 2007, 18000km, 0 richiami, 0 aggiornamenti, 0 appiedamenti! ;)

ilmaglio 16-06-2008 14:48

Elettronica e testardaggine teutonica ..

Non gli è bastato l'esempio di Mercedes, che ha dovuto cambiare elementi essenziali della sua elettronica per recuparare affidabilità e credibilità ... No. La teutonuca cocciutaggine, assieme alla presunzione, che tanti guai in parte evitabili hanno procurato a quel nobile popolo, rimane, rimane e si esalta nei fari, nel clacson, nelle accensioni e nel can bus della moto BMW - serie R.

GHIAIA 16-06-2008 15:11

in BMW ho fatto più di 100.000 km
MAI e dico MAI un problema.

AUG!

orsomax 16-06-2008 15:18

..... figata sto forum ...... non devo più neanche comprare la settimana enignmistica per andare a:pottytra:

Rimba74 16-06-2008 15:33

isterismi o no, è pur sempre un forum con tanto di elica nel nome e nel logo (quasi)...
se uno è soddisfattto lo scrive qui, se non lo è lo scrive qui.

Senza contare che la clientela di oggi non è più quella di una volta...

ilmaglio 16-06-2008 15:59

Nel 2004, alla non tenera età di 54 anni, ho ripreso la moto. Immaginate con quanta attenzione e cautela abbia guidato la moto. A memoria cito cosa mi è capitato:
BMW RT 1150:
  1. faro anteriore rotto. Sostituito in garanzia, in ritardo, solo dopo sollecito scritto
  2. paraoli. Sostituiti fuori Roma perchè a Roma han detto: "Se non fosse in garanzia la terrebbe così".
BMW R 1200 GS maggio 2006:
  1. trasudo olio vapore coperchio testate (al modo delle vecchie moto inglesi ...)
  2. trasudo olio tappo olio mal serrato o senza cambiare o-ring dopo rabbocco olio presso Bmw
  3. lampadine anabbagliante fulminate in serie
  4. cessazione funzionamento clacson.
Come evidente molti dei guasti (posso dire, "in serie", ancorchè stupidi?) di cui sopra rendono la moto non idonea alla circolazione, o sbaglio?

ps: con le due moto ho fatto pochi kilomteri, rispetto alla mia voglai --- un po' più di 60 mila ...

Tricheco 16-06-2008 16:03

a me num me pias

Supermukkard 16-06-2008 16:11

Ma che cazzo di sputeristi siete?

Moto=passione, diversa dalla donna ma sempre passione

ilmaglio 16-06-2008 16:26

La passione tradita (per vari piccoli tradimenti) alla fine si trasforma in odio ..

absolute beginner 16-06-2008 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Saetta (Messaggio 2924712)
Abso, veramente...panta rei :confused:

Quant'acqua è passata sotto i ponti da quel pranzo a FR con Gennaro parlando di moto :cool:

Oddio...
Panta rei, d'accordo...
Però oggettivamente non credo che nessuno si sia mai dato all'alcool o si sia rovinato per una moto... :lol:
Più di qualcuno per una donna l'ha fatto...

Lamps!

paco68 16-06-2008 20:06

x il maglio
mi pare che i punti
1 e 2 siano da imputare a un cattivo meccanico

sul punto 3 si è scritto in abbondanza, la sostituzione della lampadina è un'operazione delicata (troppo!) che spesso provoca il distacco accidentale della parabola, ergo vibrazioni, ergo nuova sost. della lampadina
sul punto 4 ti posso dire che è capitato anche a me prima di fare l'aggiornamento centralina un anno e mezzo fa. il clacson ammutoliva dopo un certo numero di suonate...dopo l'aggiornamento suona sempre!
x il resto continuiamo pure a toccarci le balle!:lol::lol::lol:

ilmaglio 16-06-2008 20:15

Per tutte quelle operazioni sulla mia moto ha messo mano solo BMW. Con fattura.

Gigi 16-06-2008 20:42

Non credo che criminalizzare chi scrive dei problemi subiti su difetti della propria moto sia la strada giusta; essendo possibilista puo' capitare a tutti una moto con difetti , personalmente do sempre una certa fiducia a chi ha subito il danno e tramite questo forun ne scrive la propria esperienza .

gigi

The Duck 16-06-2008 21:37

Caro BMWista con la striscia sui pantaloni non fare di tutta l'erba un fascio!!!:plasma: che se no mi offendo!!!:lol::lol:

Io al mio nuovo GT dopo il mukken gli ho ordinato i dischi forati di diametro quasi doppio, pinze a dieci pistoncini e tubi aereonautici!!!!:arrow::arrow::arrow:
http://www.tarox.com/it/gfx/zestawy/grande.jpg

barbasma 16-06-2008 21:47

bmw ha un target di clienti isterici.

come tutti i brand di pseudoelite ratedanarosa.

quindi niente di nuovo.

azzo se il conce non mi dice quando mi arriva la moto chiamo l'avvocato.

eh son problemi.

Flying*D 16-06-2008 21:50

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 2924795)
in BMW ho fatto più di 100.000 km
MAI e dico MAI un problema.

AUG!

100.000 KM? VA' che Giada si spaccia per una ragazzina e invece e' una vecchia baggiana....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

-REMO- 16-06-2008 22:00

io ci sto provando a trovare difetti... e lo faccio con le migliori intenzioni:
GS650 my07, da Agosto a marzo 24.000 Km in giro per 9 nazioni diverse... ho sostituito pasticche freni a 18.000 km, olio a 11.000 e 23.000. Questo è tutto!

GS1200 ADV my07, da Agosto ad oggi 16.000 km, cambio olio a 10.000 e una foratura! questo è tutto!

GS800 my08, dal 27 Aprile ad oggi 7400 Km tra cui una Milano/Taormina in 14 ore..., in giro con sole, acqua, fango e ieri anche NEVE! l'unico inconveniente: la spia del carburante che non è precisa e mi ha lasciato a piedi già 4 volte! questo è tutto!
Per il resto... una forza della natura!
Grazie BMW!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17.