![]() |
Cordoglio sommo. Mi dispiace davvero moltissimo.
Riposa in pace, Andrea. |
..............................
|
.................................................. ..
|
un commosso saluto ed una preghiera....
|
50 anni...pensi di essere preparato a tutto e invece...
godspeed... |
:( .......................................
|
ti ho conosciuto alle cene dei vigili motociclisti di bologna...insieme al presidente e a tutti gli altri.Non ho avuto tempo di conoscerti a fondo ma al primo impatto eri grande.un grande uomo,che ha lottato finche ha potuto.
ciao Andrea |
..............................................
|
difficile commentare.....riposa in pace
|
rest in peace
|
......mi spiace...è sempre cosi difficile....
|
............:(
|
.....................................
|
.....................
|
bhe......non lo conoscevo, no so chi era, ma leggere tanta stima nelle parole di un amico...fa riflettere.
Buon Viaggio Andrea. Verrebbe da dire "che merda che e' la vita", ma poi una nuova vita che nasce attenua il dolore..... oggi ho saputo che la mia migliore amica e' incinta e sembra che sia stato concepito nei giorni che mia mamma si preparava all ultimo viaggio.......stupido ma mi paice pensare che lei stia tornando vicino a me come amico.... Un abbraccio alla famiglia di Andrea e la stima verso colui che ha saputo colpirmi usando le parole dell'amicizia. |
Ciao Andrea vigila di lassù sui tuoi cari e su tutti gli appassionati di motociclismo.......50 anni sono veramente pochi per lasciarci.
Un preghiera e un pensiero alla tua famiglia. @sebastiano: è successo anche a me quando è morto mio padre. |
____________________Ciao Andrea_________________
|
:( un pensiero anche alla sua Famiglia
|
condoglianze.......
|
:sad2::sad2::sad2::sad2:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |