![]() |
ma a proposito, l'hp2ista in zona Lombardini (colori motorsport, kit motard..) è uno di QdE?
Per intenderci di fronte alla pizzeria Damm atrà. |
contenti voi...:confused::)
|
ma perchè come deve essere una moto per servire?
boh |
una moto per servire deve essere uno scooter, secondo me.
una moto per essere una moto deve eccitarti sessualmente quando la guardi, sempre secondo me. l'hp2 è molto bella, e direi che su una moto praticamente l'unica cosa che conta. |
serve ad appagare l'occhio la mente e quindi lo spirito OGNI volta che alzi il portone del garage, OGNI volta che la metti in moto, OGNI volta che apri il gas.....non mi sembra poco. E prima o poi....
|
Una bella moto da non usare per quello che è stata fatta...
|
IO l' ho provata per un periodo non molto lungo però ne sono rimasto veramente sbalordito,divertente ,potente quanto basta,unica anche con tutta l'aria che si prende ,e' un godimento continuo e' come fare sesso con o senza protezione.....
|
mangia olio? 200 g 5000 km :)
|
Quote:
Bye |
Mai posto questi problemi....
La uso e mi diverto tanto sia in Off che in On..... Quando avro il problema di capire il perchè ve la vendo.... |
quoto BUFLUCA 100%
|
a che serve una strafiga? a godere anche sola a guardarla!
|
Non compratela....
Io non capisco la gente come faccia a spendere 18.000 euro per una moto così..... Con 1500 euro ti compri un TT e ci fai le stesse cose..... E' come spendere 10000 euro per trombarsi una velina quando sulla Binaschina con 50 euro ci fai le stesse cose.... |
sugamara un MITO!!!!!! :!::!::!::!::!:
Bye |
[QUOTE=bruno;2919944].....insomma....'zzo serve e serviva 'sta benedetta moto?
Già finita nel dimenticatoio?:confused: [QUOTE] ma è una battuta???:confused::confused: dobbiamo ridere???:rolleyes::rolleyes: io non me lo sono mai chiesto a cosa serve...................................lo faccio e basta..............;) ........forse sono anormale.................. però c'è da dire che non è comoda come uno sputer!!!!:(:(:( http://img300.imageshack.us/img300/6...609ucyjto0.jpg http://img210.imageshack.us/img210/7316/hpim2427be2.jpg http://img210.imageshack.us/img210/5033/5181ps4.jpg |
a me serve per l'umore.
il prezzo è equo. |
sinceramente penso che non ci sia una legge o una ricetta del medico
che obbliga chicchessia a FARSI la ACCAPIDUE. - Vuoi il tt .....benissimo liberissimo NESSUNO TI CRITICHERA' PER questa saggia scelta. - vuoi la giovane albanese sulla Paullese? Benissimo, sei libero (proteggiti) Ma min@@@te tipo che serve, cosa ci fai sono tutte RELATIVE. Io per esempio ad andare in giro con UN TIMACSCOLCASCOMOMODESAIN e la SCARPADICUOIOAPUNTAQUADRA inorridisco ma NON FERMO mica la gente per strada a dirgli che cosa ci fanno (FERMEREI IL TRAFFICO).... semplicemente non COMPREREIMAIILTIMACS ma non li critico. SI chiama "VIVI e lascia VIVERE" |
io l'ho avuta,una gran bella emozione,ci fai un po di tutto,si tratta di un bel compromesso,eppoi sembra che il gas sia direttamente collegato al cervello,sinceramente però non la rimpiango,tuttavia cio non toglie che sia una gran bella moto.........
......ma ora che ci penso mi riassale la scimmia azzzzzzzzzzzzzz |
nel giro off di oggi ce n'erano 4 e mi pareva andassero dove un gs non sarebbe certo andato.
|
serve a quello che serviva l' 80 g/s,
a nulla, ma fu una delle più belle moto mai prodotte. e l'HP2 è un fortunato revival. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |