Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Che vita infame (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=175550)

Commodoro 13-06-2008 10:48

Quote:

Originariamente inviata da Kabir (Messaggio 2919159)
p.s. no no cancello tutto avevo deciso di non parlare più col condor dopo che per la terza volta mi è passato di fronte senza salutarmi pochi giorni fa....
:(

Non per difendere il Condor che si difende da solo, ma come caspita ti/vi si può riconoscere, un GS tra i tanti, caschi tutti uguali, abbigliamento BMW o similBMW, cazzo se vuoi essere riconosciuto monta un pennacchio colorato sul casco, dipingi il cancello di giallofosforescenteanas, insomma fa qualcosa, distinguiti dalla massa ! :lol:

guidopiano 13-06-2008 10:51

già !!! distinguiti dalla massa :rolleyes: fatti un casco arancione :lol::lol:

Kabir 13-06-2008 10:53

rotfl! Prestami il casco arancio!
Il Condor non si gira apposta è assodato! Svolta di fronte a lui, mi fermo 50 metri dopo, tolgo il casco, mi giro, e mi passa con un filo di gas (a venti all'ora...), e svanisce in mezzo al traffico....
Basta con questo classismo nei confronti dei giessisti!

Panda 13-06-2008 10:54

burt..........conosco delle persone "simpatiche" che pagano bene..........devi solo saper usare una 9X21 e impastare il cemento per i pilastri.......:lol:

BurtBaccara 13-06-2008 10:57

Accetto offerte per un pieno al mio ADV !!!!

BurtBaccara 13-06-2008 10:59

Quello lo finirò sabato mattina mi sa.............................1,05 x litro che spettacolo.
Bona pure la bresaola e i salamini.

Commodoro 13-06-2008 11:07

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 2919226)
già !!! distinguiti dalla massa :rolleyes: fatti un casco arancione :lol::lol:

Quote:

Originariamente inviata da Kabir (Messaggio 2919232)
rotfl! Prestami il casco arancio!

No, non ci siamo, il casco arancio va bene solo se in tinta con la moto che a sua volta deve essere una moto moderna, per essere perfetti il casco dovrebbe essere spigoloso come la moto.... (ci sto lavorando :lol: )

Per voi che cavalcate moto con motori dall'architettura obsoleta molto meglio i pennacchi stile cavaliere medievale, Suggerisco anche abbigliamento consono con protezioni indossate sopra l'abbigliamento, possibilmente in tinta con il pennacchio.

Kabir 13-06-2008 11:16

Commodoro, ho visto un casco con una forma stupenda, un vero e proprio cubo in cui inserisci il cranio, colorato a spruzzo giallo fosforescente e viola, te lo devo far vedere, sono certissimo ti piacerà da morire!

Burt, capitalista, bello lamentarsi e mangiare come un porco!

BurtBaccara 13-06-2008 11:29

Quote:

Originariamente inviata da Kabir (Messaggio 2919311)
Burt, capitalista, bello lamentarsi e mangiare come un porco!

Cristo non sapevo di appartenere alla categoria :rolleyes:

sylver65 13-06-2008 12:00

l' estate contribuisce a rimanere a casa. PIOVE ZIOKAN

DaveR 13-06-2008 12:06

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara (Messaggio 2918842)
Ovviamente anche il costo dell'andare in moto aumenta e rispetto a circa due anni fa il mio pieno costa 10euro in piu.

Burt, lo sai vero che rispetto a 2 anni fa ora hai l'ADV che ha il serbatoio maggiorato, vero??? :-o

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
si scersa, neh! ;)

BurtBaccara 13-06-2008 12:16

Eeeeeeeeeeeeeecco perchè mi costa sempre di piu.
Ma cresce come la mia pancia ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27.