![]() |
X Mickey
Magari abbiamo fatto il corso insieme. Quale era il tuo? Non dirmi che era il 45° Dedalo..... |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
al curve dolomitiche io el il drmask ci siam scambiati le moto... è stato un piacere riguidare il k1200r... che motore... zio porko... non me la ricordavo così potente....
|
si, ma l'R6 è un giocattolo e ha un range di utilizzo moltoooo limitato, cioè solo la pista
|
Quote:
I miei tenenti istruttori erano i tuoi compagni di corso. Il mondo è piccolo |
Quote:
|
X Mickey
Allora eri nel corso del Christian Meneghelli! Dimmi dimmi, ma Cusumano... ha fatto lo stronzo? |
Quote:
Cusumano? all'inizio era il piu duro di tutti...un vero trita m@roni olimpionico. Poi si è sfasciato ed è diventato quello più morbido e ci ha fatto fare anche grassissime risate (secondo me trattasi di soggetto con notevoli tempi comici). |
Al corso Mr. Cusumaaaaaaaaaaano era imboscatissimo che più non si poteva. Bastava vedere come correva per capire che era uno slalomista nato.
Il più forti di tutti i tuoi istruttori però era il mitico Sbarra, altresì detto " Er boro de ostia"! Oltre a loro due chi c'era? Alesi? Bravo ragazzo Chi altri? Capiti mai dalle mie parti? Oppure BS ( io sono bresciano ma per amore mi sono spostato a busto arsizio ). Se vieni su fammelo sapere che ci facciamo un giretto insieme ( senza fare i pirla però che qui è pieno di velox e la pelle è una sola ). Ciao |
Sbarra ? il peggiore...l'unico che ha rotto fino all'ultimo giorno e fino all'ultimo secondo
Alesi bravo ragazzo confermo. Se passo di li ti fo sapere che ci facciamo due curve insieme. Ciao |
Ok, fammi sapere con un po' di anticipo quando vieni da queste parti, così ho il tempo di organizzarmi.
Oggi cazzeggio un po' ma generalmente non riesco ad avere un attimo di pace. Quando sarà manda un Messaggio sulla mail. Ciao |
...se si ricomincia a parlare del KR avvisatemi così vengo a dire la mia :lol:
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
|
Gran Motazza il KR :!:
|
Io sono stato due volte sul punto di comprarla. Mi piace soprattutto il motore, davvero libidinoso. Però, per i miei gusti è troppo lunga e pesante. Agile rispetto alla mole, ma non certo in assoluto. Io l'ho provata anche in montagna e devo dire che lì patisce.
Per contro, adesso con la mia SM990 patisco nelle lunghe percorrenze e sul veloce dove la stabilità e il senso di sicurezza non sono certo come quelli che infonde la KR. ;) |
uffff ancora co sta moto..............
|
.... tutte le k hanno un grosso problema :mad::mad: ... dev'essere un virus alla centralina :mad::mad: ... chi le prova si infetta e poi è dura a guarire.... :lol::lol:
|
Figurarsi il K frontemarcia?
Troppo scomoda Troppo potente Troppi problemi Troppo lunga Troppo pesante TROPPO!!! Diciamo la verità: per molti è solo troppo costosa, per il resto :eek::eek: |
E aggiungo:
borse troppo piccole bauletto troppo piccolo riparazione troppo poca cupolino troppo piccolo freccie troppo piccole serbatoio troppo piccolo portapacchi troppo stretto No, non compratela, prendete il GS, ce lo hanno tutti ci sarà un motivo no? Ah una cosa: si critica tanto la potenza inutile della K; ma perchè ci sono innumerevoli thread su centraline e modifiche e tutti aspettavano il GS a 110HP? Per le normative bastano 80 HP e sono già tanti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |