![]() |
Manda un MP ad Astenia.
|
dai consigliatemi seriamente
sto pensando di metterci qualcosa di isolante cosa mi consigliate? |
guarda che nel modo in cui l'ho posizionato è vicino al tubo dell'olio ma distaccato quanto basta (c.a. 2cm. toccandolo non è mai caldo), a detta anche del conce... Sul GS 2005 l'avevo montato quasi nella stessa posizione e in 2 anni non ho mai avuto problemi.
|
Ma Come Hai Fatto A Distanziarlo Di Due Cm
E Come Lo Hai Fissato? Semplici Fascette? |
mex
1 allegato(i)
La distanza di c.a. 2cm. è data dal punto dov'è fissata la staffa. Quest'ultima sale verso l'alto e gira perimetralmente su tutto il ballast fino al lato inferiore. L'ho rivestita nella parte interna con il nastro biadesivo per un miglior bloccaggio. La fascetta serve solo per eviare oscillazioni.
|
montati!
senza staffa ma con l'ausilio di fascette metalliche e di quelle di plastica nel becco una a dx ed una a sx in corrispondenza dell'attacco della carena del serbatoio ora quando accendo i fendinebbia è giorno fighissimo!! |
Quote:
|
Visto che son intenzionato anch'io all'acquisto, volevo saper se è un lavoro da poco(e quindi si può far da soli) o bisogna rivolgersi alla concessionaria??
Anch'io ho un gs my08 Per forza bisogna bucar il "retro faro" x far passar i cavi(rimane stagno lo stesso il faro??). Non ci son infiltrazioni poi?? Con quello nuovo, il xenonlamp h7r top line, non hai avuto problemi con la centralina?? Funziona tutto quanto? Ma tu hai cambiato solo l'anabaggliante o hai messo uno anche per abbagliante. Si nota parecchio la differenza di notte? Grazie mille |
per me Il lavoro più complicato è stato quello di trovare il posto più adatto dove fissare il ballast e crearsi una staffa, (io l'ho fatto acquistando al brico una staffa standard ed utilzzato una morsa per modellarla) quindi penso che anche un concessionario possa trovare le stesse difficoltà ns.
Bisogna per forza bucare il tappo post. ma con la guarnizione in dotazione nel kit non c'è nessun problema di tenuta. Con quello nuovo, il xenonlamp h7r top line non c'è nessun problema con la centralina (io possiedo il GS Full optional), funziona tutto perfettamente. L'ho montato solo sull'anabbagliante perchè sapevo che; mettendoci qualche secondo a generare il fascio di luce giusto, sull'abbagliante il flash non è immediato come con una lampadina normale e poi per non dover installare 2 centraline. La differenza è abissale, non c'è confronto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |