![]() |
Vedi tu, io la borsa da serbatoio non la uso mai è ancora nel nylon.
Mia moglie senza il phon non parte:mad: |
un carrellino, risolverebbe tutto
|
Quote:
|
regalale una moto ;)
|
Io la borsa serbatoio l'ho venduta dopo averla utilizzata in ferie una sola volta, troppo impiccio doversela portare dietro ogni volta che ci si ferma da qualche parte e si parcheggia la moto. Trovo molto più funzionali un paio di marsupi (1 mio e 1 di mia moglie), ci sta tutto quello che serve a portata di mano.
Quote:
|
Portala la borsa-serba. VUOTA !! Poi la riempi di :
- Il formaggio di capra corso ( quello grande come un turacciolo che é di un buoono !! ) - U Bricciu ( che forse é la stessa cosa di quello sopra ) - Il miele di castagne ( che si accompagna al formaggio ) :D - Il miele di castagne con le noci spezzattate dentro :-p - La marmellata di castagne - La birra alla castagne ( la Pietra ) - La lonza di porco - Il salame di cinghiale - Il paté di merlo - Il paté di fegato - Il paté - Il paté - Il paté - Il mirto - la cassa di vino di Patrimonio - ....:arrow: |
Con 3 borse la borsa da serbatoio è assolutamente inutile.
nelle laterali metti i vestiti e nel top metti quello che avresti messo nella borsa da serbatoio.. magari portati un paio di magliette in più di questi zozzoni !!! poi la borsa da serbatoio devi toflierla ogni volta che ti fermi per paura che te la fottano.. meglio un microzaino sulle spalle della moglie, se è leggerissimo non lo sente neanche e per i portafogli o documenti va benissimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |